VIDEO GOL Bologna-Roma 3-3: spettacolo al Dall’Ara

Bologna-Roma 3-3 (asromalive.it)

BOLOGNA-ROMA 3-3: 9′ Florenzi (R), 17′ Gilardino (B); 18′ Osvaldo (R), 26′ Gabbiadini (B), 9′ st Pasquato (B), 29′ st Tachtsidis

Bologna: Agliardi; Motta, Antonsson, Sorensen, Morleo; Taider (19′ st Krhin), Perez; Diamanti, Kone (40′ st Abero), Gabbiadini (4′ st Pasquato); Gilardino.
A disp.: Curci, Stojanovic, Carvalho, Pulzetti, Guarente, Gimenez, Riverola, Paponi. All.: Pioli

Roma: Goicoechea; Piris (28′ st Torosidis), Burdisso, Castan, Balzaretti (13′ st Dodò); Bradley, Tachtsidis, Florenzi (13′ st Marquinho); Pjanic, Osvaldo, Totti.
A disp.: Stekelenburg, Lobont, Marquinhos, Romagnoli, Lucca, Taddei. All.: Zeman

Arbitro: Giannoccaro
Ammoniti: Motta, Kone, Perez, Morleo, Sorensen (B); Piris, Pjanic, Tachtsidis (R)

Bologna - Lunch match pirotecnico al Dall’Ara tra Bologna e Roma. Finisce con un 3-3 che serve poco ad entrambe le squadre, soprattutto a quella allenata da Zeman, ormai sempre più lontana dalla zona Europa. Succede di tutto, la Roma va due volte in vantaggio, ma poi finisce sotto 3-2 e trova il pareggio con Tachtsidis. Nel finale due legni colpiti da Diamanti.

Pioli sceglie il trio Gabbiadini-Kone-Diamanti dietro a Gilardino. Zeman senza Lamela squalificato e Destro fuori per infortunio, si affida al tridente Totti-Pjanic-Osvaldo.

Vantaggio giallorosso al 10′. Sorensen regala il pallone a Florenzi, scambio con Totti e palla di ritorno per il giovane centrocampisto che in corsa batte di destro Agliardi in diagonale. Al 18′ il pareggio dei padroni di casa.  Gabbiadini raccoglie un lancio lungo e passa agevolmente tra Burdisso e Balzaretti, diagonale da posizione complicata, Goicoechea riesce a respingere con i piedi, lestissimo Gilardino in tap-in rimette in equilibrio il match. Passa un minuto e arriva il 2-1 della Roma, bravo a deviare in rete un cross pennellato dalla destra da Pjanic. Il Bologna non molla e al 27′ trova nuovamente il pari. La difesa della Roma lascia inspiegabilmente un due contro uno al Bologna su un lancio dalla difesa di Sorensen. Gabbiadini potrebbe servire Diamanti ma lo ignora e calcia di sinistro sul primo palo battendo un Goicoechea non perfetto. Prima della fine del primo tempo c’è ancora tempo per una clamorosa occasione per parte. La prima capita sui piedi di Gilardino, la seconda su quelli di Bradley: in entrambi i casi, palla fuori di un soffio.

La ripresa continua con lo stesso copione del primo tempo. Partita apertissima ed occasioni da una parte e dall’altra condite da errori difensivi che hanno del clamoroso. Al 10′ il Bologna passa in vantaggio. Diamanti da sinistra mette in mezzo un cross morbido ma non irresistibile: Burdisso è pronto a colpire di testa, ma pasticcia con Goicoechea. La palla resta lì e Pasquato, subentrato all’infortunato Gabbiadini, non sbaglia e a porta sguarnita fa 3-2. La Roma va in bambola, ma trova il pareggio al 30′. Punizione dalla trequarti di Totti, Sorensen si perde Tachtsidis: colpo di testa sull’uscita di Agliardi e 3-3. Nel finale la squadra giallorosso sfiora il gol vittoria con Osvaldo che di testa non trova la gioia del gol solo grazie ad un miracolo di Agliardi. Negli ultimi cinque minuti è però sfortunatissima la squadra di casa che trova due clamorosi legni con Diamanti: un palo su una conclusione ravvicinata ed una traversa su uno splendido calcio di punizione.

IL VIDEO DELLA PARTITA


BOL 3-3 ROM 27.01.2013 (All Goals) ourmatch.net di ourmatch

Davide Lopez
@davidelopez1986 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews