VIDEO GOL Bologna-Chievo 4-0: Gilardino stende Corini

gilardino-bologna-chievo

Doppietta per Alberto Gilardino (diggita.it)

BOLOGNA-CHIEVO 4-0: Konè (B) 13′ pt, Gilardino (B) 44′ pt e 14′ st, Gabbiadini (B) 44′ st

Nulla da fare per Corini all’ombra delle due torri. Un Bologna caparbio e determinato porta a casa i 3 punti contro il Chievo, grazie ad un roboante 4-0, frutto di una partita non perfetta, ma sicuramente ineccepibile in fase realizzativa.

Il primo tempo è all’insegna della tensione: le due squadre non navigano in acque tranquille e fino al 13′ regna più la paura che il gioco. Poi ci pensa Konè di testa, su calcio d’angolo, a sbloccare il risultato e a far saltare gli schemi. Due minuti dopo il Chievo perde Guana per infortunio ed entra Paloschi a dare manforte agli avanti clivensi.

Allo scadere della prima frazione ci pensa però Gilardino ad arrotondare: errore di Thereau a centrocampo, lancio di Perez e colpo sotto di Gilardino, che interrompe un digiuno lungo due mesi. Il Chievo non dà l’impressione di riuscire a reagire neanche al cambio di campo. Entra anche Pellissier, ma dopo un quarto d’ora ancora Gilardino timbra il 3-0, sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo.

Gli uomini di Pioli amministrano senza remore sino al fischio finale. C’è tempo solo per un palo di Paloschi e per il sigillo di Gabbiadini, a 60 secondi dal 90′. In classifica ossigeno per il Bologna, ora a quota 21, Chievo fermo a 24 punti.

Francesco Guarino
@fraguarino

BOLOGNA-CHIEVO 4-0: I GOL

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews