VIDEO- Georgia, donna salva una scuola da una sparatoria

(giornalettismo.it)

Michael Hill è un folle che ha puntato la sua arma su Antoniette Tuff, una contabile di una scuola in Georgia che ha immediatamente chiamato il 911. Durante la telefonata la donna è riuscita a convincere il pazzo a deporre le armi, evitando così una strage e salvando gli 800 bambini che si trovavano all’interno dell’edifico scolastico.

La dipendente della Discovery Learning Academy è ormai riconosciuta come un’eroina nazionale e molteplici sono state le onorificenze che le sono state riconosciute. Durante la telefonata la donna è stata ripresa in diretta live dal 911 e la sua registrazione è stata immediatamente pubblicata.

L’uomo in possesso di un AK-47 ha gettato subito la pistola, risparmiando la vita di molti innocenti. I Genitori degli studenti hanno riempito lo studio della donna di ogni sorta di pensiero per ringraziarla del suo gesto e per il suo coraggio. Molti sono stati i tweet di congratulazioni delle stars americane come Thandie Newton e Mia Farrow.

Proprio quest’ultima ha scritto sul suo profilo : « Antonietta Tuff hai una bella essenza, composta di coraggio e compassione ». Mentre Reggie Bush ha condiviso questo suo pensiero con i fans: « Wow! Antoinette Tuff è un vero eroe per il salvataggio di tutta le vite della scuola in Georgia! Dio la benedica! ».

Giulia Orsi

Foto: Giornalettismo.it

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QltCSo_E1Lw[/youtube]

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews