VIDEO Francesi uccidono uno scoiattolo lanciandolo dal Grand Canyon

Arizona – Un gesto barbarico, insensato e crudele che sta facendo il giro del web. Un animale indifeso ucciso per puro divertimento, strappato alla vita proprio nel suo habitat naturale da due uomini. Un piccolo scoiattolo è stato lanciato nel vuoto da una cima del Grand Canyon da due turisti francesi.

UCCIDONO UNO SCOIATTOLO LANCIANDOLO DAL GRAND CANYON -  Il video ritrae per alcuni secondo i due uomini nel mentre uccidono uno scoiattolo lanciandolo dal Grand Canyon. I due turisti hanno dapprima attirato l’animale verso di loro creando un sentiero di briciole. Una volta che il piccolo scoiattolo si è presentato dinanzi ai turisti, uno dei due francesi gli ha sferrato un calcio violento che ha repentinamente lanciato nel vuoto l’animale. I due uomini sono stati ritratti da una videocamera e sostavano sotto il cocente sole americano con un cappello di paglia, seminudi e sorridenti. Il video ritrae perfettamente uno dei due uomini nel mentre prepara la trappola perfetta per lo scoiattolo, posizionando “ad arte” le briciole sul sentiero roccioso.

scoiattolo lanciato dal grand canyon

Ingannato e ucciso brutalmente: uno scoiattolo vittima della crudeltà umana

IL TESTIMONE IGNARO E IL MONDO DI YOUTUBE INDIGNATO - Lo scoiattolo non ha saputo resistere alla tentazione e si è innocentemente recato presso i due uomini che erano già posizionati per “il colpaccio” stando proprio sulla sezione più esterna della roccia. Lo scoiattolo, arrivato ormai a pochi centimetri dal bordo della roccia, non ha potuto evitare il veloce calcio dell’uomo che in pochi secondi ne ha decretato la ripida caduta nel vuoto. Uno dei due turisti ha inoltre fotografato l’intera scena, divertendosi della cattiveria dell’amico. Il video è stato caricato su Youtube da un utente che ha assistito al crudele episodio. Su di lui si sono riversati centinaia di utenti che l’hanno accusato di complicità nei confronti dei due assassini.

UN GESTO INSENSATO E BARBARICO - Il testimone, Jonathan Hildebrand, si è giustificato dinanzi ai commentatori arrabbiati asserendo di non conoscere personalmente i due turisti e di non aver potuto evitare l’accaduto. Secondo il testimone gli uomini che hanno ucciso lo scoiattolo sono di nazionalità francese e, non avendo ben compreso le loro intenzioni,  non è riuscito a prevedere il folle gesto e a salvare lo scoiattolo. Pareva infatti una scena innocua: molti turisti decidono di offrire qualche briciola agli animali che abitano il Grand Canyon ma raramente si assiste a un gesto così barbarico nei confronti di un innocente.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a VIDEO Francesi uccidono uno scoiattolo lanciandolo dal Grand Canyon

  1. Pingback: Grand Canyon, turista tira un calcio a uno scoiattolo e lo butta giù. Le autorità americane stanno indagando sul video di Youtube (VIDEO) | Notizya.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews