VIDEO – FOTO Lenny Kravitz nudo suo malgrado, le ‘pene’ dello showbiz

Durante il live di Stoccolma i pantaloni di Lenny Kravitz cedono ed il cantante mostra la sua "attrezzatura". Senza mutande ma con tanto di piercing

lenny kravitz

Scenico, energico, carismatico e…”strappato”. Il nuovo “outfit” di Lenny Kravitz è già virale, con il solito e prevedibile carico di ironia e sfottò (foto: leggo.it)

Sul palco, Lenny Krawitz è inimitabile: mai fermo, sempre energico e dinamico, uno che tiene il palco come solamente le vere rockstar sanno fare. Per rendersene conto è sufficiente vedere un qualsiasi video contenga un estratto di un suo live. E poi il vestiario, inimitabile: maglie di rete, frange, pantaloni aderenti fino all’estremo, così tanto che potrebbero rischiare di rompersi. Come ieri a Stoccolma ad esempio, quando, durante l’esecuzione di American Woman, i tanto decantati pantaloni di pelle si sono strappati, dando il via ad un simpatico siparietto: difatti, sembra che Lenny Kravitz abbia qualche problema ad indossare la biancheria intima, caratteristica questa che lo ha portato ad esporre in pubblico tutta la sua “attrezzatura“, caratterizzata da un finora sconosciuto piercing.

THE SHOW MUST GO ON, DA LAURA A LENNY - Nessun imbarazzo, almeno all’apparenza, e così Kravitz ha continuato la sua performance a gambe strette, per poi approfittare della prima pausa per correre in camerino per cambiarsi. Un imprevisto che l’estate scorsa era capito anche a Laura Pausini, che, tornata sul palco in accappatoio per l’ultima canzone, aveva inavvertitamente mostrato le parti intime al pubblico. Anche la cantante italiana superò l’imbarazzo, ricorrendo a quell’ormai celebre “Yo la tengo como todas“.


L’IRONIA DI STEVEN TYLER – Ovviamente, foto e video dell’imprevisto hanno fatto il giro del mondo, causando una quantità impressionante di ironia sui vari social network. A guidare il già ribattezzato “penisgate” ci ha pensato Steven Tyler, storico frontman degli Aerosmith e grande amico di Lenny Kravitz.  «Senza mutande e con piercing.. non mi hai mai mostrato quella m***a» ha scritto il cantante in un messaggio prviato. Una battuta che sembra aver divertito molto Kravitz, che l’ha diffusa pubblicamente attraverso il suo profilo twitter. Il tutto condito dall’ immancabile hashtag, ormai quasi un trending topic, #penisgate.

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews