
VIDEO E FOTO Jasmine Tridevil, la donna col terzo seno come in ‘Atto di Forza’
Ricordate la prostituta con tre seni del film 'Atto di Forza'? Una donna americana, Jasmine Tridevil, il terzo seno se l'è fatto impiantare: video e foto
Domanda: quale difetto nelle sinapsi femminili può partorire l’idea di farsi impiantare un terzo seno, al pari dell’unica immagine per cui il film Atto di Forza ci balza oggi alla mente – ossia la prostituta marziana tripopputa? Risposta: boh. Da oggi abbiamo però la fortuna di poterlo chiedere a qualcuno, e per l’esattezza a Jasmine Tridevil, nome evidentemente d’arte di una 21 enne californiana che ha speso 20 mila dollari per avere un terzo seno optional da aggiungere ai due forniti di serie di mamma natura.
LA DONNA COL TERZO SENO - Una scelta, quella della ragazza di Tampa, che l’ha resa immediatamente popolare negli States. Inviti in radio ed apparizioni al Jimmy Kimmel Show, oltre ad un articolo a breve in uscita su VICE sul cui taglio giornalistico ci sarà sicuramente da ridere. Una scelta inspiegabile a molti (tutti?) che sembra invece convincere alla grande la ragazza. «I miei genitori non l’hanno presa molto bene – dice Jasmine – mia madre non mi parla e non vuole che nemmeno mia sorella mi parli. Mio padre è contrariato ma ha deciso di accettarmi così come sono». O tutt’al più così com’è diventata.
TERZO SENO CON CAPEZZOLO REALE ED AREOLA TATUATA - Jasmine ha dovuto consultare 50 medici prima di trovare quello disposto ad accontentarla, mandando a benedire l’etica professionale. L’intero impianto del terzo seno, compreso di capezzolo, è costato 20 mila dollari. Per rendere il seno quanto più simile possibile a quelli “originali”, la ragazza si è anche fatta tatuare un’areola attorno al capezzolo disegnato per lei dai ferri del chirurgo. Jasmine è diventata un “fenomeno” virale (o forse più da baraccone) dopo un’ospitata a MTV America ed un video caricato su Youtube da oltre 100 mila visualizzazioni, in cui la ragazza balla sulle note di Creep dei Radiohead con un ridottissimo bikini personalizzato per il terzo seno. Mettendo in mostra i risultato dell’intervento chirurgico. Eccellenti quanto inquietanti.

Jasmine Tridevil in albergo a Las Vegas (Facebook Jasmine Tridevil)
“VOLEVO ESSERE MENO ATTRAENTE” – Ma perchè Jasmine avrebbe fatto un intervento del genere? La sua risposta all’HuffPost UK è persino più bizzarra del gesto: «L’ho fatto per essere meno attraente per gli uomini. Non voglio avere più appuntamenti. Molti uomini pensano che il mio terzo seno sia bizzarro e volgare, ma a me piace. Posso truccarmi e indossare vestiti particolari. Mi sento carina». I commenti sulla pagina Facebook ufficiale della ragazza sono variegati, ma tendono più a considerarla un umanoide da mutazione genetica, al pari della donna di Atto di Forza. Nonostante tutto Jasmine ammette di ricevere “un messaggio che mi chiede di mostrarmi a seno nudo almeno ogni 5 minuti”.
Secondo Andy Warhol siamo nati tutti per avere il nostro quarto d’ora di celebrità. Forse un terzo seno servirà semplicemente ad aumentare la durata del quarto d’ora di Jasmine. Ma quando i titoli di coda del suo Atto di Forza reale saranno finiti, probabilmente la Tridevil realizzerà che il seno in più non basterà a compensare i neuroni lasciati sul campo per una follia egocentrica sensazionalistica.

Le prostitute con 3 seni nei due film “Atto di Forza” (cinemax.max.gazzetta.it)
Francesco Guarino
@fraguarino