VIDEO Football: Ben Kline si spacca la testa per incitare i compagni

Clamoroso gesto del giocatore di football americano Ben Kline, che si è spaccato la faccia per dare a testate i compagni di squadra

Talvolta l’agonismo conduce ad azioni estreme: questo è quanto accaduto a Ben Kline, un linebacker della squadra di football americano Penn State che si è letteralmente distrutto il volto per motivare i compagni in un pre-partita a suon di testate.

BEN KLINE SI SPACCA LA TESTA PER MOTIVARE I COMPAGNI - Il video che lo ritrae con il volto grondante di sangue ha fatto il giro del web. I tifosi della Penn State non hanno colto di buon grado le testate di Ben Kline e ne hanno criticato l’estrema brutalità, definendolo alla stregua di un animale. Il fatto si è consumato in un pre-partita in Georgia lo scorso sabato, presso lo stadio TaxSlayer Bowl.

L’incidente è avvenuto in quanto Ben Kline, infervorato dal desiderio di incitare i propri compagni di squadra, ha deciso di prendere a testate ognuno di loro, noncurante del fatto che lui fosse privo del casco protettivo e che tutti gli altri lo avessero indosso. Oltre al volto insanguinato, a rincarare la dose dei rimproveri e è stato il linguaggio scurrile del giocatore.

TUTTI ILLESI TRANNE LUI - Il risultato è stato più che prevedibile: i compagni sono rimasti illesi dalle testate, mentre Ben Kline si è ritrovato con il viso sanguinante, sporcando l’intera divisa. Ovviamente, il linebacker è stato costretto a cambiarsi e ha giocato la partita con un’altra maglietta, la numero 39 anziché la 38. Il cambio di guardaroba, però, non è passato inosservato ai tifosi che subitamente hanno chiesto spiegazioni a riguardo.

Il volto insanguinato del giocatore (larrybrownsports.com)

IL TEAM IMBARAZZATO - La squadra è diretta dall’Università della Pennsylvania che ha dovuto giustificare con grande imbarazzo il cambio di maglietta del giocatore. Sperando che nessun video dell’accaduto trapelasse sul web, la Pennsylvania University aveva infatti motivato il cambio di maglietta di Kline con un problema pre-partita. Una risposta troppo vaga poi resa esaustiva dalle immagini diventate virali su Youtube e Twitter. Il giocatore non ha subito alcuna sanzione ma il suo team si auspica che, durante le prossime partite, Ben Kline affronti la disputa con minore aggressività.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews