VIDEO – Un fan esaltato trascina Beyoncé giù dal palco

beyoncé

Un’immagine tratta dal video dell’incidente di San Paolo

San Paolo – Piccolo inconveniente accaduto alla cantante Beyoncé durante il concerto di ieri 15 settembre a San Paolo, dove ha fatto tappa il Mrs. Carter World Tour. Durante la performance di Irreplaceable, fortunato singolo del 2006 tratto dall’album B’Day, la cantante 32enne si è incamminata sul palco secondario con il proposito di avvicinarsi alle prime file del pubblico. Un ragazzo a petto nudo, con grande velocità e prontezza di riflessi, si è sporto verso la cantante ed è riuscito a trascinarla verso di sé, facendola quasi cadere nel pubblico. Tutto è successo nel giro di pochi secondi e la security, presa alla sprovvista, non è riuscita ad impedire che la cantante venisse quasi risucchiata dal pubblico, intervenendo in suo soccorso con alcuni secondi di ritardo.

Un volta ritornata sul palco, Beyoncé ha continuato a cantare per il resto del pubblico, per poi tornare a volgere la propria attenzione verso il luogo del piccolo incidente: accortasi infatti che le sue guardie del corpo stavano per punire il fan che l’aveva afferrata, la cantante è corsa in soccorso del suo fan invitando la sua sicurezza alla calma e impedendo così che il ragazzo venisse con molta probabilità malmenato. Il gesto di “bontà” della celebre cantante ha poi scatenato l’ovazione del resto del pubblico, con Beyoncé successivamente impegnata a sventolare una bandiera brasiliana lanciata dal pubblico e piovuta sul palco accanto a lei.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews