Video – Fan di Rihanna contro la censura di Stay con #UnblockStayVideo

rihanna, stay

Rihanna nel videoclip di Stay

Polemica su twitter da parte di moltissimi fan di Rihanna a causa della censura posta negli Stati Uniti sul videoclip del suo ultimo singolo, Stay. Nel video la cantante delle Barbados canta per tutta la durata del pezzo in una vasca da bagno, nuda e coperta dall’acqua, stimolando sì la fantasia ma in realtà non mostrando praticamente nulla di scandaloso.

La censura è stata espressa come blocco della clip su Vevo e con l’indicazione su Youtube di contenuto non adatto. Innumerevoli dunque i messaggi su twitter da parte di appassionati fan italiani che vanno aumentando in maniera esponenziale, con l’hashtag #UnblockStayVideo, dove la rabbia si mischia allo stupore e al senso d’ingiustizia. E c’è da capire la polemica montata sul social network considerando infatti i  molti video più volgari presenti in rete e non censurati.

I commenti sono diversi e vanno dal “Ma poteva mai farsi il bagno vestita? Non c’è nulla di porno o scandaloso, è molto artistico” al “Il video di Rihanna vogliono bloccarlo mentre quello delle Serebro no? Ma dove siamo finiti. Dio mio”. C’è inoltre chi ricorda il vicino compleanno dell’artista, il prossimo venti febbraio: “Dai su ragioniamo, fra 4 giorni è il suo compleanno. Sbloccate Stay e fatele questo regalo”.

Molti gli utenti che pongono in relazione il video della cantante con quello delle Serebro, il gruppo delle tre procaci cantanti russe, affermando che un video come Gun – singolo del gruppo – sia da censurare per la volgarità e non certo quello di Rihanna, artistico e ben fatto. Noi pubblichiamo i due video in questione per un confronto, come sempre al popolo del web la sentenza.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JF8BRvqGCNs[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=bwKl-Ng084U[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: zimbio.com, aceshowbiz.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Video – Fan di Rihanna contro la censura di Stay con #UnblockStayVideo

  1. avatar
    our home page 15/12/2013 a 02:34

    This is really interesting, You’re an excessively professional blogger. I have joined your feed and look ahead to searching for extra of your wonderful post. Additionally, I’ve shared your site in my social networks

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews