VIDEO Dolce bambina di due mesi dice ‘I love you’ al padre

‘I love you’, ‘ti amo’ sono frasi romantiche che esprimono un sentimento profondo, nobile e protagonista di ogni attimo della vita umana, di cui scrittori, teatranti, attori e registi hanno parlato e discusso per cercare di spiegarne il recondito significato e per dimostrare le sue infinite sfaccettature positive e romantiche, ma anche per descrivere i suoi struggenti risvolti negativi.

TI AMO PAPÀ - Una frase così semplice e di poche lettere se pronunciata dal proprio compagno o compagna può suscitare emozioni indescrivibili e far sorridere labbra e cuore; ancora di più se quelle stesse parole sono sussurrate da un figlio, amore incondizionato e prezioso di ogni genitore.
Due mesi di vita sono sicuramente pochi per formulare una frase articolata, poiché i bimbi appena nati si dilettano a far sentire la loro voce con dolci versi, risate e qualche simpatico urlo. Ma, come in ogni campo della vita, esiste qualche eccezione e anche una deliziosa bambina di due mesi, spinta dall’amore nei confronti del papà e dal desiderio di imitare i gesti di quello che è già il suo eroe, ha pronunciato la frase ‘I love you’ per il suo primo uomo.

Bambina di due mesi dice 'I love you' al papà

Bambina di due mesi dice ‘I love you’ al papà

UNA FRASE RICCA DI EMOZIONE E COMMOZIONE - Il video riprende la splendida bambina seduta sulla gambe del papà che, tra una coccola e l’altra, le ripete la frase ‘I love you’, esprimendogli così tutto il suo amore; la piccola sorride, borbotta dolcemente qualcosa e alla fine ripete le parole del padre.  La piccola, rapita dagli occhi del genitore dai quali non si stacca mai, cerca di ripetere i suoni del papà, cosa che, come afferma la commossa mamma Stephanie Passalacqua, prova a fare tutte le volte che sente la sua voce. Questa volta la bambina è riuscita nel suo intento, proprio con le dolcissime e profonde parole ‘I love you’, ovviamente non in perfetta dizione, cosa che rende l’episodio ancora più amorevole e bello, nel senso proprio del termine.

Alessia Telesca

foto: diregiovani.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews