Diretta live – Grillo lascia l’hotel. Continua la presentazione M5S

Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle (foto Alpozzi/infophoto)

ROMA - È iniziata la diretta di Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, che oggi ha incontrato a Roma i neoparlamentari eletti in Camera e Senato. Grillo ha esordito scherzando: “Ora diamo la fiducia a Bersani”. Beppe Grillo accoglie con una battuta i neo-parlamentari del M5S e dà loro una pacca sulle spalle. Una parlamentare comprende il tono ironico e replica: “Sì, sì. Come no…?

Poi precisando che si trattava di uno scherzo Grillo ha lasciato il microfono ai nuovi deputati e senatori del M5s. Prima però l’ex comico genovese ha anche detto ai suoi: “Siamo compatti e tutti d’accordo per andare sulla nostra strada e cambiare con le leggi che proporremo”. 

“Saremo assaliti – avverte Grillo – sono assatanati di qualsiasi cosa! Non riescono a capire che vogliamo mandare avanti un progetto, come quello del reddito di cittadinanza […] Qui c’é un’atmosfera bella, con persone competenti e valide.”

 La riunione dei neoparlamentari dell’M5S alla presenza di Beppe Grillo in un hotel del centro di Roma è iniziata da oltre un’ora. È stata attivata la diretta streaming su Reset Radio. I neoparlamentari a turno si stanno presentando alla assemblea.

Vito Crimi e Roberta Lombardi indicati come capigruppo del M5S alla Camera e al Senato. Questo l’annuncio durante la riunione all’hotel Universo dei neoeletti M5S.

Poco prima delle 15:30 Beppe Grillo ha lasciato l’hotel Universo a Roma e tra i giornalisti si è scatenato il parapiglia. Momenti di tensione tra i passanti e parte della stampa per la ressa creata. Probabilmente Grillo tornerà a Genova dalla famiglia visto che è venuto a mancare il padre della seconda moglie.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews