VIDEO – Daisy, la mucca che evade dalla stalla usando la lingua

IRLANDA DEL NORD – Paura di finire al mattatoio (anche se Daisy è e rimarrà una mucca da latte) o irrinunciabile ricerca di un po’ di libertà? Il perché resterà probabilmente ignoto, il come ve lo mostriamo noi: Daisy è l’unica mucca al mondo che riesce ad “evadere” dalla stalla. In una maniera a dir poco incredibile.

Daisy e le sue compagne di fuga (news.sky.com)

Il contadino Tom Grant, proprietario di una piccola azienda agricola nel South Armagh, era stupito di trovare al mattino le mucche della sua stalla a spasso per i campi: era convintissimo infatti di chiudere sempre con il chiavistello il recinto in cui le bestie trascorrevano la nottata, eppure al mattino le trovava già a pascolare beate per i prati.

Il ripetersi dell’avvenimento lo aveva indotto a pensare ad un ladro di bestiame, ma all’appello non mancava mai nessun capo. Così Tom decise di montare una telecamera di sorveglianza all’interno della stalla, e la risposta che le immagini gli hanno restituito è stata a dir poco strabiliante.

Una delle sue mucche, Daisy, riesce infatti ad aprire il chiavistello del recinto e a donare l’agognata libertà a sé ed alle sue amiche di stalla. Come? Difficile immaginare una mucca che apre un recinto con gli zoccoli. Ma è ancora più difficile riuscire a credere che Daisy riesca ad aprire quel chiavistello usando la lingua.

L’incredibile filmato di NTN24news è la testimonianza della straordinaria abilità di Daisy. Una mucca che farebbe invidia ai galeotti meglio sorvegliati al mondo.

Francesco Guarino

LA MUCCA DAISY EVADE DAL RECINTO:

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews