VIDEO Concerto a Las Vegas: Céline Dion interpreta Hello di Adele

Las Vegas - Dopo aver conquistato le classifiche musicali di tutto il mondo, la canzone Hello di Adele conquista la voce grandiosa di Céline Dion. L’artista canadese, durante il concerto di Capodanno tenutosi a Las Vegas, ha incantato gli spettatori festanti con la magistrale interpretazione della hit della giovane collega britannica.

L’ECCEZIONALE COVER DI CÉLINE DION - Salita sul palcoscenico del Caesar’s Palace di Las Vegas per il consueto concerto di Capodanno, Céline Dion ha voluto omaggiare la cantautrice britannica, interpretando il successo stellare Hello, brano portante di 25, il terzo album di Adele uscito il 20 novembre 2015La voce potente, lo charme e il carisma da palcoscenico hanno incantato il pubblico di Las Vegas, ammaliato dall’emozionante interpretazione della cantante e dalla capacità di personalizzare la canzone che è stata l’hit assoluta del 2015.
In passato anche Demi Lovato, Rita Ora e altri artisti si erano sperimentati con il brano Hello di Adele, ma l’interpretazione di Céline Dion ha maggiormente convinto gli spettatori del Ceasar’s Palace di Las Vegas e gli utenti della rete, che hanno letteralmente “consumato” il video del concerto di Capodanno a suon di visualizzazioni.

Céline Dion interpreta Adele (fonte: youtube.com)

Céline Dion interpreta Adele (fonte: youtube.com)

UN ALTRO TRIBUTO AD ADELE - Non è il primo tributo che Céline Dion dedica alla giovane collega britannica, di cui si è più volte dichiarata “accanita fan”. In un precedente show a Las Vegas, tenutosi nel 2012, l’interprete canadese del brano My Heart Will Go On sostituì il medley dedicato a Michael Jackson, già inserito in scaletta, con Rolling in the Deep di Adele, annunciandolo con le parole di stima e affetto «I love Adele so much! She’s amazing» .

Vista il grande amore mostrato da Céline Dion nei confronti di Adele, in molti si chiedono quando avverrà l’incontro musicale tra due delle voci più potenti e straordinarie della musica internazionale. Sarà solo un sogno o una possibile e futura realtà?

Alessia Telesca

foto: youtube.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews