
VIDEO Cina, madre salva figlio ma muore inghiottita dalle scale mobili
IMMAGINI CHE POTREBBERO IMPRESSIONARE LE PERSONE SENSIBILI E I MINORI.
PECHINO (CINA) – Un dramma ancora tutto da spiegare quello accaduto in un centro commerciale a Jingzhou, in Cina. Una madre è rimasta uccisa dalla scale mobili mentre saliva insieme al figlio. Appena giunta in cima si è infatti aperta una botola sotto ai piedi, inghiottendola. La donna ha avuto solo la prontezza di mettere in salvo il suo bimbo, spingendolo verso alcune persone che si trovavano in cima alle scale.
Quella che doveva essere una domenica di festa e shopping si è trasformata in una tragedia ripresa dalle telecamere del centro commerciale. Un dramma che si è consumato in pochi minuti. Dopo pochi attimi la scala è stata bloccata, ma la donna è morta per le numerose ferite causate dalla rotazione degli ingranaggi della scala. La giovane mamma è stata agganciata e trascinata dagli ingranaggi davanti a tre addette del centro commerciale che hanno assistito immobili alla scena impotenti.
L’unica prontezza che ha avuto la donna è stata quella di mettere in salvo il suo bimbo, spingendolo verso le addette alle vendite. Le autorità hanno aperto un’inchiesta mentre sui social network molti utenti si sono scagliati contro i responsabili del centro commerciale. Secondo alcuni la scale mobili erano state revisionate da poco.
Redazione