VIDEO – Captain America 2, ecco il trailer italiano

Il teaser poster del film

Il teaser poster del film

Tutto pronto in casa Marvel per dare il via a quella che promette essere una delle stagioni cinematografiche più fortunate per la storica casa editrice di fumetti, che con Spiderman di Sam Raimi ha iniziato la sua grande ascesa verso un ritrovato successo, giunto all’apoteosi lo scorso anno con The Avengers. Il film che aprirà quella che è stata definita la “Fase 2” sarà l’atteso Thor 2 – The Dark World, in sala dal 20 novembre, nel quale figureranno di nuovo il bel Chris Hemsworth (Thor), l’affascinante Tom Hiddleston (Loki) e la seducente Natalie Portman (Jane), affidati ancora una volta alla direzione di Kenneth Branagh.

Ma la Marvel non ha certo intenzione di fermarsi: tanti sono i titoli attesi fino al prossimo 2015, a partire da Captain America – The Winter Soldier, al quale seguirà The Amazing Spiderman 2, X-Men – Days of a Future Past, Guardians of the Galaxy, The Avengers 2 – Age of Ultron, per finire in bellezza con il misterioso Ant-Man.

Le premesse sembrano le migliori, a giudicare dai trailer. Quello di Captain America – The Winter Soldier, è da poco presente sul canale YouTube della Marvel e, a quanto pare, sembra avere tutte le premesse per dimostrarsi un avvincente secondo atto. Nei panni del vendicatore a stelle e strisce c’è ancora una volta Chris Evans che, dopo aver combattuto con i “Vendicatori” (il film è stato pensato, infatti, proprio come sequel di The Avengers) milita nelle file dello S.H.I.E.L.D. a fianco di Alexander Pierce (interpretato da Robert Redford) per salvare il pianeta da una losca rete di intrighi che minaccia le sorti della Terra. Nel cast compaiono anche Scarlett Johansson nel ruolo di Natasha Romanoff, la “Vedova Nera” di Iron Man 2 e The Avengers, Samuel L. Jackson nel ruolo di Nick Fury, capo dello S.H.I.E.L.D.e Sebastian Stan nel ruolo del “Soldato d’Inverno” (il “Winter Soldier”, appunto).

Diretto dai fratelli Anthony e Joe Russo, sostituitisi a Joe Johnston nella regia, Captain America – The Winter Soldier approderà nelle sale italiane il 26 marzo 2014, una settimana prima dell’uscita americana. Nell’attesa, ecco il primo trailer italiano del film.

David Di Benedetti

@davidibenedetti

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews