VIDEO Parte il Campionato di Ruzzle, iscrizione e regole

ruzzle, campionato

Ruzzle

Per tutti gli appassionati del gioco dell’anno, per i pochi che ancora non lo sapessero, il prossimo 11 marzo inizierà il primo Campionato italiano di Ruzzle.

Ad oggi gli iscritti sono già 35mila e non facciamo fatica a credere che aumenteranno in questi ultimi giorni. Per partecipare è necessario semplicemente iscriversi gratuitamente al sito Ruzzoliamo.it. Facili da memorizzare anche le regole per partecipare.

Innanzitutto l’app individuerà automaticamente l’avversario fornendo il Nickname Ruzzle. Successivamente lo sfidante accederà  all’applicazione Ruzzle di Mag Interactive e cliccherà su “Inizia una nuova partita” tramite l’opzione “Amici di Ruzzle”, inserendo il nickname dell’avversario nella finestrella “Aggiungi un amico”.

Stabilita la connessione tra gli sfidanti, la partita si svolgerà direttamente sull’applicazione Ruzzle secondo le regole classiche e in caso di parità la partita verrà ripetuta. Una volta conclusa, l’utente dovrà inviare uno screenshot finale per testimoniare la propria vittoria. Cinque le partite possibili in contemporanea.

Importante anche il discorso legato alle “vite”. Al momento dell’iscrizione infatti ogni partecipante ne avrà sei – se ci si iscrive entro il 10 marzo, altrimenti saranno 5 – ma invitando amici tramite lo “share” su Facebook o il codice che viene fornito in fase d’iscrizione, se ne possono accumulare altre tre per ogni amico iscritto.

Precisi e severi saranno poi i controlli contro i trucchi vari che circolano in rete. A dichiararlo gli stessi organizzatori: «Zero tolleranza per i cheater ed i truffatori. Eventuali comportamenti fraudolenti, come ad esempio l’utilizzo di dispositivi volti ad alterare il risultato delle partite, potranno comportare l’esclusione del giocatore dal Campionato».

Premi niente male: il primo classificato vincerà un computer Mac Book Pro e per il secondo e terzo ci saranno dei buoni acquisto per prodotti tech.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=5OdEpGwyelE[/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

Foto: wired.it, wikipedia.org

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews