VIDEO Calcio romantico: Ivan Novoseltsev, proposta di matrimonio in campo

Con un coraggio fuori dal comune, Ivan Novoseltsev, difensore del Rostov, ha chiesto la mano della sua compagna direttamente in campo

Avanzare una proposta di matrimonio, si sa, è un’azione particolarmente rischiosa, specialmente qualora la dolce metà non condivida l’opzione da voi caldeggiata. Un’umiliazione, quella derivante dal “no”, che ovviamente, si ingigantisce nel momento in cui decidete di fare la solenne proposta davanti ad altre persone. Bene, sappiate che a tutte queste complicazioni Ivan Novoseltsev, 23enne difensore del Rostov, non ci ha pensato minimamente, tanto da chiedere la mano della sua compagna, la giocatrice di basket professionista Katerina Keyru, direttamente in campo, davanti ad uno stadio intero.

LA PROPOSTA È IN CAMPO - Al termine della partita, vinta per uno a zero contro il Torpedo Mosca, Novoseltstev ha chiamato in campo la sua fidanzata, ovviamente ignara di ciò che sarebbe successo dì li a poco. All’improvviso il difensore del Rostov, annunciato dallo speaker dello stadio, si è inginocchiato chiedendole di sposarlo, tra i sorrisi dei compagni e l’impareggiabile stupore della Keyru. Una situazione evidentemente rischiosa, ripresa, oltre che dagli occhi di tutti i presenti, compreso il pubblico sugli spalti, anche dalle telecamere della tv russa. Fortunatamente per il difensore e per la sua autostima, Katerina Keyru ha pronunciato il fatidico sì, chiudendo nel modo migliore una serata perfetta.

FESTEGGIAMENTI SPECIALI – Per coronare lo splendido momento, un membro dello staff del Rostov è entrato un campo con un enorme bouquet di fiori per la futura sposa, che ha ricevuto le congratulazioni da tutti i compagni di squadra di Novoseltsev. «Sono molto felice perchè amo molto Vanya [Novoseltsev] – ha dichiarato la Keyru visibilmente emozionata - È un uomo ammirevole, veramente ammirevole e penso – ha concluso – che andrà tutto bene per noi». Così il Rostov è diventata la prima squadra del campionato russo testimone di una proposta di nozze, un momento felice per festeggiare nel migliore dei modi il quarto successo consecutivo in campionato.

Carlo Perigli
@c_perigli

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews