VIDEO – Calcio, Leonardo ricoverato per un malore nella notte

leonardo

Leonardo (foto via: it.wikipedia.org)

Parigi – Leonardo, direttore sportivo del Paris Saint Germain, è stato ricoverato in ospedale in seguito a un malore. E’ il quotidiano Le Parisien nella sua versione on line a darne la notizia. Il dirigente brasiliano si è sentito male al suo arrivo all’aeroporto di Bourget a Parigi, dopo la trasferta a Lione, attorno alle 3.30 della scorsa notte. Il dirigente brasiliano aveva partecipato ai festeggiamenti in seguito alla vittoria dello scudetto del Paris Saint Germain, in seguito alla vittoria per 1 a 0 ai danni del Lione (a segno l’ex romanista Jeremy Menez).Leonardo è stato quindi  portato all’ospedale Neuilly-sur-Seine di Parigi

L’ex calciatore del Milan dovrebbe lasciare l’ospedale entro oggi, anche se non sono trapelati ulteriori dettagli riguardanti il malore che ha colpito il dirigente. Proprio ieri, durante i festeggiamenti c’è stata una lite tra Ibrahimovic e lo stesso Leonardo. Ripreso dalla telecamere, Ibra è apparso furioso, apostrofandolo Leonardo in italiano, mentre gli altri giocatori festeggiavano. Lo svedese si è lamentato ripetutamente, in modo colorito, del fatto che nessuno dei dirigenti parigini sia andato a prenderlo nei locali del controllo antidoping.

«Non mi facevano andar via – ha raccontato più tardi il calciatore svedese – sono rimasto bloccato 20 minuti mentre i compagni festeggiavano. Nessuno è venuto a prendermi, ero lì, mi sono trovato in una situazione idiota. Ho aspettato nove mesi per festeggiare e me lo hanno impedito. È roba da matti. Erano nove mesi che lavoravo per questo, adesso sono molto felice. Ho iniziato la mia avventura qui a Parigi nel modo perfetto, non potevo chiedere di più. Ora farò del mio meglio per difendere il titolo. Ho altri due anni di contratto, sono un professionista che rispetta i contratti».

Un periodo tormentato per il brasiliano, protagonista la settimana scorsa di uno spiacevole episodio nel tunnel degli spogliatoi con l’arbitro Castro, reo secondo lui di aver sfavorito il Psg con un arbitraggio scarso. Leonardo si era reso protagonista di uno spintone all’arbitro, immortalato anche dalle telecamere della televisione francese. Per questo gesto il dirigente rischia ora una lunga squalifica.

Alberto Staiz

Foto homepage: www.giornalettismo.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews