VIDEO – Beyoncè supersexy: l’esibizione completa al Super Bowl 2013

beyoncè-super-bowl

Beyoncè sul palco dell'halftime show del Super Bowl XLVII (soundsblog.it)

Come in ogni Super Bowl, il rito musicale finisce come sempre per soppiantare quello sportivo. Se poi sul palco dell’halftime show ci sale una certa Beyoncè Knowles, i motivi di tanto clamore sono più che giustificati.

I canonici 13 minuti o giù di lì dello spettacolo musicale di intervallo dell’incontro tra Baltimore Ravens e San Francisco 49ers sono stati teatro di una esibizione musicale di indubbio impatto scenografico e grande sensualità: una splendida Beyoncé ha fatto il suo ingresso sul palco tra fiamme ed esplosioni di fuochi d’artificio, innalzata da una pedana pneumatica al centro dello stage.

Look total black a dir poco minimalista, tacchi vertiginosi e attacco con un vocalizzo virtuoso e potente, quasi a spazzare via i dubbi e le polemiche delle ultime settimane. In verità, come in occasione dell’halftime show di Madonna dello scorso anno, a farla da padrone anche stavolta saranno di più la parte scenografica e coreografica, con la voce della magnifica 31enne americana a fare da comprimaria.

L’attacco è con il successo che l’ha lanciata come voce solista, Crazy in love. Il corpo di ballo irrompe sul palco su End of time e Baby boy, poi è tempo dell’annunciatissima reunion (one shot?) delle Destiny’s child.

Il tempo di riammirare Kelly Rowland e Michelle Williams ancora in gran forma in Indipendent women e Single ladies, per poi lasciare inevitabilmente il palco alla sola Beyoncè, che con Halo si congeda dai fan del Superdome. Lasciando alle prime file del parterre il piacere birichino di approfittare della trance artistica della cantante e di allungare le mani lì dove solo Jay-Z ha il piacere di approdare. Vedere per credere…

Francesco Guarino
@fraguarino

IL VIDEO COMPLETO DELL’ESIBIZIONE DI BEYONCÈ ALL’HALFTIME SHOW DEL SUPER BOWL XLVII:

 

http://youtu.be/V5plHXIpnPc

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews