VIDEO – Beyoncé, panico per i capelli incastrati nel ventilatore

BeyoncèMomenti di imbarazzo per Beyoncé che durante una performance in Canada, a Montreal, ha rischiato di mandare “all’aria” la sua fluente e bellissima chioma. Colpa di ventilatore posizionato alle sue spalle e che, durante l’esibizione del brano cult Halo, ha iniziato a “risucchiarle” i capelli. Il condizionatore d’aria, che doveva rinfrescare l’atmosfera (già rovente per la presenza della bomba sexy), si è trasformato in una pericolosissima trappola per i capelli di Beyoncé.

Un fuori programma inaspettato ma divertente. È vero che bisogna aspettarsi la qualsiasi durante uno spettacolo live, ma difficile immaginare un tale incidente. Ma la super sexy star non si è scomposta di un centimetro: accortasi che i capelli le si erano incastrati nel ventilatore da palcoscenico ha continuato a cantare mentre i membri del suo staff tentavano di salvarle la chioma.

La scena è stata ripresa dai fan di Beyoncé che si trovavano lì in occasione della tappa del Mrs Carter World: nel video si percepisce più la paura del body guard e dello staff che della cantante stessa. Anche i fan, per quanto stupiti e un po’ divertiti dall’accaduto, hanno continuato a cantare insieme alla loro eroina, immortalando la scena con i loro telefonini.

Certo, pur essendo una vera regina del palcoscenico, bisogna ammettere che non deve essere facile per Beyoncé essere pronta ad affrontare qualsiasi tipo di inconveniente e mantenere un tale self-control. Un imprevisto, di tutt’altro genere, è accaduto anche qualche mese fa, nella tappa di Copenaghen dello stesso Tour. Mentre la cantante statunitense si esibiva, un giovane ragazzo danese l’ha prima guardata negli occhi e, quando lei si è girata, è sembrato schiaffeggiarla sulla natica, o quanto meno simulare il gesto. Anche in quel caso la star ha reagito con grande compostezza e ironia.

Che altro dire se non bella, brava ed estremamente professionale.

Redazione

IL VIDEO DEL GIORNALE.IT

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews