VIDEO – Berlusconi scherza con l’impiegata: ‘Quante volte viene? Si giri’

berlusconi

Berlusconi durante la visita a Green Power (foto da vanityfair.it)

Milano - «Lei viene? E quante volte viene?». Con continui doppi sensi Berlusconi diverte a suo modo la platea durante una visita a Mirano alla sede dell’azienda Green Power.

Ennesimo deprecabile episodio con protagonista Silvio Berlusconi. L’ex premier, leader della coalizione di centrodestra, si scatena con battute di dubbio gusto durante un incontro all’interno della Green Power, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili non appena un’impiegata carina sale sul palco per illustrare il lavoro della società.

Di fronte a un’impiegata che lo invitava a partecipare alla inaugurazione di un impianto, l’ex premier si lascia andare a un siparietto pieno di allusioni. «Quindi mi pare di capire che lei viene?». «Sì, sì – la risposta – io vengo e a costo zero». «Una volta sola? Quante volte viene? Con che intervallo temporale?»

Poi l’affondo finale, di fronte ad una platea assolutamente entusiasta per l’umorismo del Cavaliere. «Mi sembra che sia tutto sommato un’offerta conveniente. Si vuole girare un attimo ancora un’altra volta di là?». La promoter gli dà le spalle, lui le guarda il didietro e poi si gira verso la platea e osserva: «Sì, è un’offerta conveniente». Il Cavaliere si decide e firma davanti a tutti le due copie del contratto: «Già che ci sono, le scrivo anche il numero di telefono».

Il lupo perde il pelo ma non il vizio, verrebbe da dire. Berlusconi non è certo nuovo a questo tipo di “battute” nei confronti delle donne. Pazzesco che davanti all’ennesimo deprecabile episodio, nessuno sia intervenuto. Il mercimonio del corpo femminile e lo svilimento del ruolo delle donne nella società passa purtroppo anche attraverso questi squallidi siparietti, a cui non dovremmo assistere al bar, figuriamoci all’interno di un evento pubblico alla presenza di un ex Presidente del Consiglio, futuro Senatore della Repubblica.

IL VIDEO DELL’EPISODIO

Davide Lopez
@davidelopez1986

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

7 Risponde a VIDEO – Berlusconi scherza con l’impiegata: ‘Quante volte viene? Si giri’

  1. avatar
    IoStoConSilvio 10/02/2013 a 19:10

    “deprecabile”!!!! Siete i soliti!!!! Ogni pretesto e’ buono per prendervela con lui. Ora non si puo’ nemmeno piu’ scherzare che tutti urlano all’indecenza!!!! Se eravate voi li avreste riso come tutta la platea. Ipocriti!!!!

    Rispondi
    • avatar
      Anonimo 11/02/2013 a 23:30

      la prossima volta manda tua sorella per far sherzare il tuo silvino

      Rispondi
    • avatar
      dipumo 11/02/2013 a 23:35

      la prossima volta manda tua sorella ,cosi’ noi non urleremo all’indecenza ,il tuo silvino potra’ scherzare senzaproblemi tusarai contento e noi ci adegueremo!

      Rispondi
  2. avatar
    Paola Ferri 10/02/2013 a 23:20

    Mi vergogno da italiana di aver avuto un così squallido personaggio come presidente del consiglio. VERGOGNA

    Rispondi
  3. avatar
    Beniamino C. 10/02/2013 a 23:22

    x IOSTOCONSILVIO: chi sei la minetti o la santanchè? no perchè a certe stronzate può ridere solo un’oca con la faccia di plastica e le zinne rifatte..

    Rispondi
  4. avatar
    IoStoConSilvio 10/02/2013 a 23:36

    se fossi una delle due non me ne vergognerei affatto! Sono entrambe due belle donne e intelligenti!

    Rispondi
  5. avatar
    Buillo 12/02/2013 a 17:08

    IOSTOCONSILVIO, si si belle e intelligenti come te.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews