VIDEO Bambino incastrato ad aquilone. Morto dopo un volo di 20 metri

Le immagini del volo di 20 metri di un bambino rimasto incastrato ad un aquilone gigante. Le urla della folla poi la corsa in ospedale dov'è morto

Vietnam – Una tragedia assurda quella del piccolo Van Minh Dat, la piccola vittima di un fatale incidente accaduto la scorsa domenica, 15 marzo, a Ho Chi Minh City, Vietnam. Il bambino, di soli cinque anni, si trovava insieme ai genitori ad uno show di aquiloni quando le sue gambe si sono incastrate nelle corde di un aquilone gigante che ha preso il volo trascinando con sé anche il piccolo. Sotto gli occhi dei presenti, che hanno iniziato ad urlare, il bambino è poi precipitato da un’altezza di venti metri. Sebbene sia sopravvissuto all’impatto, il piccolo è morto poco dopo in ospedale.

Il volo drammatico del bambino, rimasto incastrato all’aquilone, è stato catturato da un raccapricciante video girato con un telefonino da parte di uno dei tanti spettatori che riprendevano lo show. I genitori di Van Minh Dat lo avevano portato all’esibizione di preparazione del festival dell’aquilone perché, per l’occasione, si erano messi a vendere delle bibite ai tanti spettatori, compresi bambini, che arrivano per l’evento.

bambino incastrato acquilone

 

Il bambino è rimasto impigliato con le gambe nei fili di un grosso aquilone rosso, la cui apertura alare è di 18 metri. Una volta preso il volo e raggiunti circa i venti metri d’altezza, le corde non hanno retto al peso del bambino e lo hanno lasciato cadere giù. Le immagini sono impressionanti: si vede il piccolo spiccare il volo tra le urla terrorizzate dei presenti. Poi il drammatico schianto.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a VIDEO Bambino incastrato ad aquilone. Morto dopo un volo di 20 metri

  1. avatar
    Rudi 16/03/2015 a 18:28

    Ho Chi Minh City è in Vietnam, non in Cina!!!

    Rispondi
    • avatar
      Valentina Gravina 16/03/2015 a 18:42

      Grazie Rudi abbiamo provveduto a correggere il testo. E scusa per l’imprecisione

      Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews