VIDEO Automobilista riprende giovane coppia mentre fa sesso in autobus

Con l’avvento della tecnologia, dei social network e di tutto ciò che riguarda il mondo virale dovremo dire definitivamente addio alla privacy? Ogni singolo gesto, anche quello più esibizionista, deve necessariamente essere ripreso e gettato in pasto al mondo del web?

SESSO IN AUTOBUS - Domande che rimarranno senza risposta ma che indubbiamente riguardano l’automobilista, improvvisatosi regista dalla sua postazione, intento a riprendere una coppia di fidanzati mentre faceva sesso. Tutto questo è avvenuto in Thailandia mentre due giovani, comodamente avvinghiati sulla poltroncina di un autobus, cedevano alla passione e, ignari, venivano filmati e prontamente pubblicati su Youtube.

OCCHIO CURIOSO E NOIA PREPONDERANTE - Ci si chiede se nel mondo odierno non stia incombendo troppo prepotentemente la noia, spingendo alcune persone ad esibire così facilmente la loro fisicità, la loro esplicita passione e, soprattutto, la loro intimità in cerca, forse, di un po’ di adrenalina. Allo stesso modo ci si chiede se, sempre la noia, sia l’artefice e la prima causa di questa morbosa curiosità che spinge estranei e sconosciuti a riprendere, indicare e render pubblico ogni cosa e ogni gesto che lo circonda. Ogni tanto potrebbe sinonimo di buon gusto voltarsi dall’altra parte, magari sorridere ma non indicare e spiare costantemente il vicino.

Alessia Telesca

foto: blitzquotidiano.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a VIDEO Automobilista riprende giovane coppia mentre fa sesso in autobus

  1. Pingback: OSSITOCINA, CHE PASSIONE |

  2. Pingback: Giovane coppia di fidanzati fa sesso in strada a Firenze - Radio Gramax Web Radio Radio Gramax Web Radio

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews