Anziani suicidi nelle Marche, Laura Boldrini contestata

boldrini

La presidente Boldrini contestata durante i funerali (notizie.yahoo.it)

Civitanova Marche – Nella mattinata si sono svolti a Civitanova Marche i funerali dei tre anziani morti suicidi per difficoltà economiche. Ai funerali presente anche la presidente del la Camera Laura Boldrini, che è stata duramente contestata dai famigliari delle vittime e da molti che questa mattina erano andati a dare l’estremo saluto ai tre. «Faceva meglio a non venire». Questa la frase che la sorella di Romeo Dionisi, avrebbe detto, in un momento di rabbia, all’arrivo della presidente della Camera.

Questo sfogo è stato rivolto non direttamente alla Presidente, ma al personale di servizio di sicurezza che stava facendo un sopraluogo in vista dell’arrivo della Boldrini. Ma non è stata l’unica: la presidente è stata direttamente contestata al suo arrivo da alcune persone che si trovavano li per i funerali e che le hanno gridato «vergognatevi!». Qualcuno però l’ha anche applaudita.

La presidente, che non ha voluto rilasciare dichiarazioni ai giornalisti, ha solamente detto:  «ci tenevo ad essere qui, è una tragedia immensa. Ero nelle Marche quando ho saputo e non potevo non venire. E’ una tragedia che ha sconvolto il Paese». E a chi protestava il fatto che cose del genere non dovrebbero accadere in un Paese civile come il nostro la presidente ha risposto  che «bisogna dare più misure di protezione sociale in un momento in cui la crisi è pesante».

Stefania Galli

foto: notizie.yahoo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews