VIDEO Ancora uno spot da ridere del M5s. Tocca a Matrix e Basic Instinct

m5s, video, campagna elettorale, roma, basic instinct, matrix

Una scena del video del M5s per la campagna elettorale per le amministrative di Roma

Era Maccio Capatonda il pioniere dei trailer di film sbeffeggiati e parodiati ma da alcuni giorni è aumentata la concorrenza. Perchè anche il Movimento 5 Stelle ci sa fare e in realtà pare anche divertirsi, eccome.

Lo slogan è “Non il solito film!!!”, le brevi  parodie di grandi classici del cinema questa volta prendono di mira Matrix, Dracula, Basic instinct e Shining. Dopo L’attimo fuggente, ancora uno spot elettorale tutto da ridere per le elezioni amministrative di Roma che si terranno questo weekend.

Un Morpheus bianco e con i capelli offre tre pillole alla protagonista – una del Pd, una del Pdl e l’altra del Movimento 5 Stelle – che afferra con decisione quella del M5s. Per non parlare dell’interrogatorio tratto da Basic instinct, con logo M5s come bollino di censura proprio nel momento del rifacimento del famoso accavallamento di gambe di Sharon Stone.

O la scena tratta da Shining, con infiniti “Tutti a casa” invece de “Il mattino ha l’oro in bocca”, scritti sul foglio della macchina da scrivere di Jack Nicholson.

Il dibattito in rete è scoppiato già dal primo video postato per la campagna elettorale. Alcuni sostenitori del movimento non hanno apprezzato l’iniziativa dei candidati romani affermando come non si aspetti altro che una mossa falsa per ridicolizzare il movimento, come appunto i video in questione.

Altri invece si sono detti entusiasti per l’originalità e la ventata di cambiamento proposta a partire dalla campagna elettorale. Chi invece si è limitato a commentare con fare goliardico: “Aspettiamo la scena rifatta di Basic instinct senza il bollino M5s”.

Ancora poche ore e sapremo se l’iniziativa avrà raggiunto con i voti il suo scopo.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=eL2KI2gSuM8&feature=player_embedded#![/youtube]

Gian Piero Bruno

@GianFou

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews