VIDEO ‘All I Want For Christmas Is You’, il duetto Bublè e Carey

Roma – Un camino acceso, due divani rossi, regali e luci che ricordano l’imminente arrivo del Natale. Potrebbe essere un normale scorcio di vita quotidiana, quando le case si preparano per la festa più attesa dell’anno. In realtà questa volta si tratta di uno studio televisivo, arricchito di scenografie natalizie, in occasione del duetto tra le due voci più apprezzate nel panorama della musica mondiale. Michael Bublè e Mariah Carey, infatti, si sono ritrovati a duettare in diretta tv, offrendo un’inedita versione di All I want for Christmas is you.

michael bublè mariah carey

Mariah Carey e Micheal Bublè

UN CLASSICO DEL NATALE – Ci sono canzoni che hanno il potere di evocare la magia delle feste, e All I want for Christmas is you, è proprio una di queste. Negli anni il brano ne ha fatta di strada, così come la cantante Mariah Carey che lo ha inciso per la prima volta nel 1994, per il lancio di uno dei suoi apprezzati dischi natalizi. Una colonna sonora immancabile ormai in questi giorni frenetici che precedono le feste. Non è certo difficile sentire risuonare questa canzone nelle case e persino nei centri commerciali, invasi da chi è ancora alla ricerca dei doni da sistemare sotto l’albero.

SHOW NATALIZIO IN DIRETTA TV – A fare compagnia a Mariah Carey, questa volta c’è stato Michael Bublè. Accompagnati dall’orchestra sistemata ai piedi del palco, i due cantanti hanno dato il via a una straordinaria esibizione, in cui entrambi hanno dato sfoggio delle proprie doti canore. Lui elegantissimo nel suo completo nero, lei sexy in un cortissimo abito rosso. A ospitare lo show è stato il canale americano Nbc, che ha voluto così regalato ai propri telespettatori e fan dei cantanti, uno straordinario show dal vivo. Tra i due artisti si nota una certa complicità, per l’anno prossimo potrebbero pensare a una collaborazione,  magari proprio un disco di duetti natalizi.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews