Video – Alabama: il bimbo in ostaggio piange. Ecco il bunker

Ethan bimbo in ostaggio

Continua l'assedio per salvare Ethan

Ethan ha paura e tutta l’America è ora con il fiato sospeso. Il piccolo di 6 anni, sequestrato martedì da Jimmy Lee Dykes, l’uomo sospettato degli inquirenti, vuole la sua mamma e papà. Da quattro giorni il bimbo in ostaggio è rinchiuso nel bunker insieme a Dykes, un reduce del Vietnam che non ha avuto esitazioni nell’uccidere con quattro colpi di pistola l’autista del bus, Albert Poland di 66 anni, davanti agli occhi increduli degli altri bambini.

DIFFUSA LA FOTO DEL RAPITORE DEL PICCOLO ETHAN

Nel bunker, costruito dall’uomo per ripararsi in caso di catastrofi naturali, c’è elettricità, cibo e una Tv. Non si capiscono ancora le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere un simile gesto. Tra il piccolo e il suo aguzzino non esistono legami, non si conoscevano. Si fa largo l’ipotesi di un atto scellerato dovuto a una personalità disturbata, alterata, con problemi di socializzazione e di adattamento. Chi lo conosce lo definisce un uomo bizzarro, che soffre di disturbo post traumatico da stress, freddo: Dykes è inoltre collegato ad alcuni movimenti di veterani antigovernativi.

Gli agenti riescono a comunicare con l’uomo attraverso un tubo di palstica: è da lì che sono riusciti a far arrivare al piccolo, affetto dalla sindrome di Asperger e Adhd (la sindrome da deficit di attenzione e iperattività), i farmaci che gli servono. La zona è sotto costante presidio degli agenti, che hanno assediato tutta la zona con macchine della polizia, elicotteri e ambulanze. «Tutti qui stanno pregando per Ethan», ha aggiunto il sindaco della cittadina di Midland City, Virgil Skipper.

Nel video a fondo pagina della Cnn un vicino di Dykes descrive il bunker che ha visto costruire dall’uomo. Gli inquirenti dicono che il sequestro potrebbe protrarsi per giorni.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews