VIDEO – A Sergio Ramos cade la Coppa del Re: distrutta sotto il pullman

MADRID – Il primo “titulo” di Josè Mourinho a Madrid arriva nella notte della finale di Coppa del Re a Valencia: un gol al 103° di Cristiano Ronaldo, dopo una partita tatticamente perfetta, suggella la prima sconfitta del Barcellona di Guardiola ad opera dello Special One, nel secondo dei quattro incontri che vedranno fronteggiarsi Real e Barça da qui alla fine della stagione. A rovinare il trionfo, però, ci ha pensato proprio il capitano Sergio Ramos.

La “Copa del Rey” prima che Sergio Ramos la distruggesse (calcionews24.com)

Non con una delle sue prestazioni incolori, ma combinando di molto peggio: durante la sfilata sul pullman scoperto in Plaza de Cibeles – uno dei luoghi più simbolici della città, che segna l’intersezione con Calle de Alcalá (che attraversa Madrid da ovest a est), il paseo de Recoletos (a nord) e il paseo del Prado (a sud) – Sergio Ramos si è lasciato cascare la Coppa del Re dalle mani. Il trofeo è caduto passando perpendicolarmente davanti al vetro del pullman che stava portando i giocatori in trionfo per la città. L’autista non se ne è accorto e ci è passato sopra col mezzo, fermandosi dopo pochi secondi, quando però il pullman aveva già fagocitato il premio assegnato al vincitore della corrispondente iberica della nostra Coppa Italia.

La Coppa del Re è alta 77 centimetri, per un peso di 15 chili. O forse avremmo dovuto dire “era”: i poliziotti sono riusciti a recuperare una decina di pezzi del trofeo, mentre il capitano dei blancos si era invece affrettato a dire che la coppa “stava bene”.

Che Sergio Ramos perdesse l’uomo con una certa facilità si sapeva, ma che si facesse scappare di mano anche  i trofei appena vinti…

Francesco Guarino

SERGIO RAMOS LASCIA CADERE LA COPPA DEL RE:

Sergio Ramos perde la Coppa del Re di rapida_mente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a VIDEO – A Sergio Ramos cade la Coppa del Re: distrutta sotto il pullman

  1. avatar
    Anonimo 21/04/2011 a 12:37

    la coppa non centra la vittoria è quella che resta

    Rispondi
  2. avatar
    Francesco Guarino 21/04/2011 a 13:52

    Fuori discussione: vittoria meritata, in pieno gioco e stile Mourinho.
    Certo che evitare di concedere agli avversari immagini come queste sarebbe meglio. In Spagna hanno dimostrato una certa difficoltà nel gestire i trionfi: ricorda lo sputo di Piquè (completamente ubriaco) ad un tifoso dopo aver vinto la Coppa del Mondo?

    Francesco Guarino

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews