Video – Romantica Champions League: proposta di matrimonio in diretta per Leonardo

Leonardo

Romantica proposta di matrimonio per Leonardo

Quando si dice prendere in contropiede: ci è riuscito oggi perfettamente Leonardo, a Nyon per seguire i sorteggi del suo Paris Saint Germain, che dovrà vedersela ai quarti con il temibilissimo Barcellona. Intervistato per Sky Sport da Anna Billò, il brasiliano ha infatti spiazzato tutti i presenti con una richiesta assolutamente imprevista: «Ce l’ho io una domanda da fare: Anna, vuoi sposarmi?».

Leonardo e l’imbarazzata giornalista protagonista della dichiarazione d’amore in diretta tv fanno infatti coppia fissa già da diverso tempo e sono genitori del piccolo Thiago. A quanto pare, tuttavia, in barba al cliché che vuole le donne desiderose di fiori d’arancio e gli uomini sempre piuttosto restii quanto si parla di nozze, la Billò è stata sinora piuttosto titubante in merito, sino al punto di spingere il forse futuro marito a un gesto plateale: «Per due volte mi hai detto di no, te lo chiedo ancora e ora che ho preso il Barcellona non puoi dirmi di no».

Grande sorpresa nello studio coinvolto nel collegamento, dove tra un applauso e un commento divertito si è subito parteggiato per l’agognato sì. Pur visibilmente emozionata e imbarazzata, Anna Billò non ha voluto inizialmente dare la soddisfazione del lieto fine in diretta tv, salvo poi cedere dinanzi all’insistenza di Leonardo che, tra il serio e il faceto, ha già ipotizzato doppie nozze, in Italia e in Brasile.

A questo punto, non resta che attendere il prossimo incontro televisivo tra i due per capire come è andata a finire. Davanti a un gesto tanto romantico quanto sorprendente, sarà forse difficile rispondere nuovamente no.

Il video della proposta in diretta tv:

Mara Guarino 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews