VIDEO – Los Minibikers, Jerez: Rossi e Ducati, questione di sola fortuna?

Pedrosa vs Crutchlow

Pedrosa vs Crutchlow

Il recente Gran Premio di Spagna non ha mancato di sollevare interrogativi. Riuscirà Rossi a uscire dal tunnel che sembra aver imboccato da quando è approdato in Ducati? O, forse, la fortuna lo ha del tutto abbandonato? Come è riuscito Stoner a trionfare in una gara,  che, almeno sulla carta stando ai pronostici doveva essere tutta spagnola?  A fornire le risposte ai tanti quesiti sollevati dall’ultimo appuntamento con il motomondiale sono i Los Minibikers creati da Adaco per Media Channel Entartainment.

I piloti in formato cartoon fanno sfoggio di tutti i loro trucchi ma svelano anche pensieri  e desideri nascosti. Così, per un Cal Crutchlow pronto a trasformarsi nelll’incredibile Hulk pur di avere la meglio sul team-mate Dovizioso, c’è uno Stoner, che dopo prove così così, ritrova finalmente fiducia nell’Honda Power.

E mentre Lorenzo si arrende al secondo posto perché troppo intento a pensare a un nuovo strabiliante festeggiamento con cui sorprendere i tifosi in caso di vittoria, Daniel Pedrosa si scopre nuovamente distratto dalla passione per la barca.

Non poteva poi mancare Valentino Rossi, alle prese con l’ennesima forsennata bagarre con Hector Barbera. Sotto la bandiera a scacchi, gli equilibri con il compagno di marca sono ristabiliti ma la perfomance di Hayden non lo lascia evidentemente tranquillo.

 

Mara Guarino

Foto homepage via: motociclismo.es

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews