Victoria Cabello torna single, finito l’amore con Barù di Pechino Express

victoria cabello

Victoria Cabello

Roma – È finito l’amore tra Victoria Cabello e Barù, concorrente del reality Pechino Express e nipote di Costantino Della Gherardesca. La passione tra i due era scoppiata alcuni mesi fa, negli studi del programma domenicale Quelli che il calcio, in cui il discendente della casata toscana Gaetani-D’Aragona era spesso ospite.

La coppia non aveva mai ufficializzato la propria relazione, anche se le foto scattate dai paparazzi non avevano lasciato dubbi. I fan avevano ben sperato che i due potessero arrivare fino alle nozze, attese però deluse, vista la recente separazione.

Non molto tempo fa si era anche diffusa la voce di una presunta gravidanza di Victoria Cabello. La presentatrice aveva scherzato in trasmissione sulla possibilità di avere un figlio, accogliendo l’indiscrezione risultata poi falsa, con la solita ironia che la caratterizza e che riscuote successo tra il pubblico. La giovane era persino andata in onda con un finto pancione, destando le risate dei colleghi e del pubblico. Ora alcune fonti la vorrebbero di nuovo single. In passato Victoria Cabello è stata legata all’artista Maurizio Cattelan, e in seguito al figlio del patron della catena di abbigliamento Diesel.

Da qualche settimana Victoria Cabello ha dovuto dire addio a malincuore a Quelli che il calcio, trasmissione della domenica pomeriggio che ha condotto per due anni, dopo il passaggio della Ventura a Sky. Con grande commozione la presentatrice aveva salutato il pubblico, conscia che dalla prossima edizione del programma calcistico, il suo posto sarà preso da Nicola Savino. Tra lavoro e cuore infranto non sembra essere un buon momento per l’ex veejay di Mtv.

Tuttavia proprio in queste ore sembrerebbe data quasi per certa la presenza di Victoria Cabello alla prossima edizione di The Voice of Italy. Con tutta probabilità la Cabello sarebbe destinata a prendere il posto di Fabio Troiano, che non nel talent non ha spiccato per scioltezza e simpatia.

Angela Piras

Foto: direttanews.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews