Victoria Cabello ritrova l’amore: baci segreti con Barù di Pechino Express

victoria cabello

Victoria Cabello

Roma – Gli studi di Quelli che il calcio sembrano stati galeotti per la conduttrice Victoria Cabello, ex volto di La7 e Mtv che dal 2011 ha preso il timone della trasmissione, a seguito del passaggio di Simona ventura su Sky. La vicinanza con Barù, ospite fisso e nipote di Costantino Della Gherardesca, sembra infatti aver i tratti di qualcosa di più serio di una semplice collaborazione lavorativa.

Victoria Cabello è stata infatti sorpresa in atteggiamenti inequivocabili con il ragazzo di nobili origini, noto al pubblico televisivo per aver preso parte al fortunato programma di RaiDue Pechino Express, nel quale è arrivato insieme al più celebre zio, a pochi passi dalla vittoria. Il giovane fidanzato si chiama Barù, all’anagrafe però risulta con un nome ben più altisonante: Gherardo Fedrigo Gaetani Dell’Aquila D’Aragona, è quindi un discendente della casata Gaetani-D’Aragona

I due non sono sfuggiti all’attento obiettivo dei fotografi, e le diverse immagini di quella che sembra essere a tutti gli effetti la nuova copia vip del momento, sono pubblicati nel nuovo numero di Chi, settimanale edito da Mondadori.

Solo fino a qualche tempo fa Victoria Cabello si professava single, e a chi le chiedeva di possibili fidanzati, l’ex veejay affermava di condividere le proprie giornate soltanto con il suo adorato cagnolino, un cocker di nome Silvano. Sono concentrata sul lavoro – aveva dichiarato la Cabello non molto tempo fa – e non mi guardo attorno più di tanto perché so bene che i grandi amori fanno irruzione nelle nostre vite quando meno ce l’aspettiamo. Che sia finalmente arrivato il grande amore? Ancora non ci è dato sapere, e i due interessati non hanno ancora rilasciato delle dichiarazioni in merito a questo presunto legame. In passato Victoria Cabello è stata legata all’artista Maurizio Cattelan e ad Andrea Rosso, figlio di Renzo fondatore del marchio Diesel.

Angela Piras

Foto: ads-news.com; ananasblog.wordpress.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews