Viareggio: trovato morto il fratello di Panariello, ancora da chiarire le cause del decesso

Viareggio - Verso la mezzanotte di ieri a Viareggio, presso i giardini della Terrazza della Repubblica è stato ritrovato il cadavere di Francesco Panariello, fratello del celebre personaggio televisivo Giorgio.  Ad accorgersi del cadavere e’ stato un passante che ha notato il corpo ed ha subito dato l’allarme, ma quando il medico del 118 e’ arrivato sul posto non e’ riuscito a rianimarlo.

Una storia complicata quella di Francesco, abbandonato da piccolissimo insieme al fratello, vissuto in collegio per più di 10 anni, adottato e poi cacciato da una famiglia di Ancona, tormentato dalla tossicodipendenza e sempre colmo di rabbia verso quel mondo che pareva averlo sempre rifiutato.

Il fratello Giorgio lo aiutò in ogni momento facendo per lui il possibile sia economicamente che psicologicamente e lo convinse anche ad entrare in comunità. Franco aveva 37 anni quando fece il suo ingresso a San Patrignano e ne uscì solo sette anni dopo. Sembrava fosse riuscito a lasciarsi tutto alle spalle. Tre anni fa si fece vivo con i giornali per esprimere la sua gratitudine al fratello celebre che lo aveva sostenuto e aiutato. Faceva il giardiniere in Versilia, aveva ormai 47 anni e sembrava che i suoi problemi fossero ormai cosa passata. Ma non è andata così.

La salma di Francesco Panariello e’ adesso nel reparto di medicina legale dell‘ospedale Versilia di Viareggio in attesa dell’esame autoptico disposto dall’autorita’ giudiziaria in modo da accertarne le cause del decesso. È stato proprio lo showman a svolgere l’ingrato compito di riconoscere la salma del fratello.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Viareggio: trovato morto il fratello di Panariello, ancora da chiarire le cause del decesso

  1. avatar
    tania 27/12/2011 a 16:53

    Mi dispiace molto per la loro sofferenza. L’amore è la forza maggiore del mondo. Solo l’amore può fare miracoli; purtroppo, quando manca, c’è solo posto per buio e dolore.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews