Verbania, un ragazzo tenta il suicidio. Dopo tre ore suo padre si toglie la vita

verbania

Verbania, ragazzo tenta il suicidio e tre ore dopo suo padre si uccide (quotidianopiemontese.it)

Verbania – Ieri sera doveva essere un giorno di festa e invece si è consumato un doppio dramma: un ragazzo di sedici anni nel giorno del suo compleanno decide con un gesto estremo di togliersi la vitanella sua abitazione. Il tutto accadeva a Istra, un comune del Piemonte, attorno alle 20. Tre ore dopo suo padre decide di farla finita con un colpo di pistola.

kids468x60

Il ragazzo al momento si trova ancora in condizioni gravi al reparto di rianimazione dell’ospedale “Castelli di Pallanza” e i medici stanno facendo tutto ciò che è in loro potere per salvargli la vita. Per il padre invece non c’è stato nulla da fare. Quando i famigliari, saputa la notizia, sono giunti in ospedale, si sono stupiti e anche preoccupati di non trovarlo affianco al figlio. Poi un amico si è recato nell’abitazione dove l’uomo si era trasferito dopo la separazione dalla moglie e li la macabra scoperta: Il corpo dell’uomo riversato a terra in una pozza di sangue.

Ancora non sono chiari i motivi di entrambi i gesti e se c’è un legame fra i due. Tutti descrivono il ragazzo come tranquillo, perbene e pieno di sogni e passioni: qualcosa però è scattato, per far credere al ragazzo che non ci fosse altra via d’uscita ad una vita forse solo in apparenza felice. Nemmeno i tanti messaggi di auguri ricevuti ieri su facebook e sul cellulare da coloro che gli vogliono bene l’ha fatto desistere dal compiere un tale gesto. Ora le indagini dei due casi sono affidate alla polizia di Verbania.

 

Stefania Galli

foto: quotidianopiemontese.it)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews