Velocità e adrenalina: scopri i Connectors

I Connectors sono Matt, Tom, Nick e Danny: vieni a scoprire l'adrenalinico team di esperti targato Hot Wheels

hot wheels

Conosci il nuovo team di Hot Wheels? C’è un team giovane ed arrembante, pronto a sfidare chiunque a colpi di velocità e acrobazie targate Hot Wheels. È un dream team composto da quattro ragazzini che hanno tra i 9 e i 12 anni esperti nel costruire le adrenaliniche piste Hot Wheels:

Matt

Matt: esperto di acrobazie

Tom

Tom: designer spericolato

Nic

Nic: mente creativa del gruppo

Danny

Danny: l’appassionato di velocità

Grazie alle loro quattro caratteristiche distintive sono in grado di costruire le più spericolate piste mai viste prima. I Connectors sfidano tutti i bambini d’Italia a costruire le loro piste mostrando l’intero processo di realizzazione della pista e il risultato finale. Al termine del filmato è presente il “progetto” della pista con l’indicazione di tutto ciò che serve per realizzare l’identico circuito appena visto. Così come succede nel video della “Pista Grandi Scontri”: un nome che è già un programma!

La “Pista Grandi Scontri” è solo uno degli innumerevoli circuiti che i Connectors hanno creato, e che tutti gli appassionati di Hot Wheels possono riprodurre: basta andare sul sito dedicato e scegliere il video della pista che si vuole costruire. Oppure guardarli tutti, e lasciarsi convincere dal risultato finale del lavoro del giovanissimo team di esperti.

Ora tocca a voi! Per scoprire le infinite possibilità di connessione delle piste non perdetevi il tour di Hot Wheels nei migliori punti vendita della grande distribuzione. Verranno allestiti degli speciali stand Hot Wheels nei quali i bambini potranno costruire infinite piste, testare le proprie abilità e incontrare esperti Hot Wheels! Scoprite le tappe su http://www.lascatoladeigiocattoli.it/eventi/hot-wheels-tour/!

Le sorprese di Hot Wheels non finiscono qui: da quest’anno il nuovo stunt show di Mirabilandia è interamente targato Hot Wheels! Vieni a scoprire presso il parco divertimento gli scatenati StuntMen dello Show “Grosso Guaio a Stunt City!”. Acrobazie, creatività, ingegno e – ovviamente – divertimento: connettete anche voi con Hot Wheels. Per maggior informazioni visitate il sito http://www.lascatoladeigiocattoli.it/

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews