Vede viso della sposa durante le foto di nozze. Marito chiede divorzio

Schermata 2014-11-18 alle 10.35.45

Una cerimonia di matrimonio terminata nel peggiore dei modi: a Medina, in Arabia Saudita, uno sposo svela il viso della novella sposa ma la delusione è talmente grande da spingerlo a chiedere subito il divorzio. La coppia, come spesso accade in alcuni paesi del Medioriente, non si era mai incontrata perché il matrimonio era stato combinato dalle famiglie. Al momento della fotografia ufficiale, lo sposo ha svelato il viso della consorte ma ha subito chiesto il divorzio guardandola per la prima volta in faccia.

UN COLPO… MA NON DI FULMINE

“Non sei la donna che immaginavo di sposare. Mi dispiace ma voglio divorziare”. Con queste parole l’uomo ha giustificato il suo ripudio, lasciando la sposa nella disperazione più totale. La donna è scoppiata in lacrime e ha avuto un esaurimento nervoso. A Medina, come in molti altri paesi, vige ancora la tradizione di organizzare tra famiglie matrimoni a distanza anche se i promessi sposi non si conoscono. Dopo essersi sposati i due si sono sottoposti al classico rito delle fotografie di nozze, che però è stato fatale. La donna ha scoperto il volto all’uomo che non c’ha pensato due volte ad interrompere la cerimonia e a chiedere subito il divorzio.

IL WEB CONTRO LO SPOSO INSENSIBILE

La notizia  è stata diffusa da alcuni giornali online arabi e ha trovato eco anche sui social network dove gli utenti si sono scagliati contro il marito, giudicato “insensibile e irresponsabile“. Il punto è che la pratica dei matrimoni combinata è molto diffusa nel mondo arabo e se si consente alla famiglia di decidere in merito al proprio matrimonio come minimo ci si dovrebbe aspettare anche che dall’altra parte difficilmente si troverà l’anima gemella. Un utente ha commentato: “Non è abbastanza uomo da prendersi le sue responsabilità. Nessuno lo ha costretto a sposare quella donna”.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Vede viso della sposa durante le foto di nozze. Marito chiede divorzio

  1. Pingback: “Comprò” la moglie in Arabia per 2mila dollari: per il Tribunale di Napoli il matrimonio è valido | Misteri e Controinformazione - Newsbella

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews