Vancouver: trovato morto Cory Monteith, Finn in Glee

Cory Monteith aveva 31 anni

Vancouver – Una notizia ha scosso il mondo dello show business americano. Il popolare attore 31enne Cory Monteith, protagonista della serie Tv Glee nei panni di Finn Hudson, è stato trovato morto questa notte in una stanza di un hotel di Vancouver, in Canada.

Le forze di polizia, allertate dal personale del Fairmont Pacific Rim Hotel, non hanno potuto fare altro che confermare il decesso del giovane attore, senza fornire ulteriori spiegazioni sulle cause della morte. Monteith – che avrebbe dovuto lasciare l’albergo ieri, dopo un soggiorno di una settimana – era uscito da poco più di un mese da un periodo di riabilitazione per abuso di sostanze stupefacenti, un dramma personale che l’aveva costretto per ben due volte, prima all’età di 13 e poi a 19 anni, ad affrontare il “rehab”.

Il personale dell’albergo, non vedendolo arrivare in reception per le operazioni di check-out, ha aperto la stanza che lo ospitava intorno a mezzogiorno, scoprendo il corpo ormai esanime.

Monteith era poi divenuto molto famoso, particolarmente tra i giovani, proprio grazie al ruolo di Finn Hudson in Glee, una serie che lo ha portato al centro dell’interesse mondiale e che gli ha permesso di ottenere numerosi riconoscimenti, tra i quali un Teen Choice Award e uno Screen Actors Guild, vinto insieme al cast della serie, nel quale figurava anche la sua fidanzata, Lea Michele.

Cordoglio e tristezza per il decesso vengono espressi in questi minuti sui social network da fan e numerosi attori, che hanno conosciuto Monteith e lo hanno sostenuto nell’ultimo e difficile periodo di riabilitazione, dalla quale sembrava però uscito con successo.

Stefano Maria Meconi

@_iStef91

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Vancouver: trovato morto Cory Monteith, Finn in Glee

  1. Pingback: Morto Cory Monteith, star di «Glee»Il corpo – Corriere della Sera | ILCommentario.com

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews