Usa: lo strano caso di Kayden Coleman, il transgender incinto per caso

Il transgender in dolce attesa (dalla pagina Facebook di Kayden Coleman)

Kayden Coleman è un transgender ventinovenne che è diventato genitore per pura casualità. Nonostante stesse completando il passaggio di sesso da donna a uomo, Kayden ha scoperto casualmente di essere incinto del suo compagno Elijah, di ventisette anni. La coppia è felicemente sposata da anni e vive in Florida.

LA STORIA DEL TRANSGENDER INCINTO - I fatti risalgono a due anni fa. Kayden, in quel periodo, assumeva regolarmente ormoni: la barba sul suo viso era già folta ed era prossimo a sottoporsi a una doppia masectomia. Esteticamente aveva già ottenuto delle sembianze oggettivamente maschili e nulla l’avrebbe mai portato a credere di poter custodire una vita nel proprio grembo.

LA SCOPERTA DELLA DOLCE ATTESA  - Proprio in un momento così complesso, in cui il transgender stava acquisendo pienamente la propria identità sessuale, Kayden ha scoperto di essere in dolce attesa. Per i primi mesi il transgender incinto non si era accorto della novità: notando l’aumento di peso e la crescita del ventre, riteneva infatti di essere semplicemente ingrassato, specialmente nella zona ventre.

IL CASO INCREDIBILE - La sua gravidanza è scaturita da una circostanza a cui nessuno dei due coniugi aveva prestato molta attenzione. Non avendo assunto gli ormoni per alcuni giorni al fine di prepararsi alla masectomia, Kayden era ancora fertile e così, consumando rapporti sessuali con il coniuge, i suoi ovuli sono stati comunque fecondati. La coppia ha colto con grande gioia l’arrivo del loro primo figlio e Kayden ha portato a termine la gravidanza, nonostante lo stupore di passanti e conoscenti che proprio non riuscivano a credere che nel pancione del transgender stesse crescendo una vita.

Kayden e sua figlia di 22 mesi (dal profilo Facebook di Kayden Coleman)

Oggi la figlia di Kayden ed Elijah, battezzata come Azaelia, ha ventidue mesi ed è coccolata con amore da entrambi i genitori. La coppia è entusiasta della sua primogenita, descrivendola come una bambina dolce e sensibile che rispecchia i lati caratteriali di entrambi i genitori.

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews