Usa, arrestato Babbo Natale: molestie all’assistente elfa

babbo natale arrestato -  fanpage it

Herbert Jones (foto via: fanpage.it)

Hanover, Massachusetts (Stati Uniti) – Vi ricordate di Babbo Bastardo, film del 2003 con protagonista Billy Bob Thornton nei panni di un improbabile Babbo Natale volgare e con una forte predisposizione al sesso promiscuo? Dagli Stati Uniti arriva un singolare fatto di cronaca che non può far altro che ricordare questo lungometraggio.

“BABBO BASTARDO” – Herbert Jones, di professione Babbo Natale, è finito in manette per aver ripetutamente palpeggiato la sua assistente “elfa”, mentre i due distribuivano doni ai bambini nel centro commerciale di Hanover, nel Massachusetts. Il 62enne è finito in cella, in attesa del processo che si terrà, caso vuole, il 24 dicembre.

“MANO MORTA” – Evidentemente più interessato alle grazie della sua assistente che alla distribuzione dei doni ai bambini della città, Jones ha ripetutamente toccato il fondoschiena della giovane: denunciato dalla ragazza e incastrato dalla testimonianza di due persone che hanno assistito ai ripetuti palpeggiamenti, Jones è stato prelevato dalla polizia, che, per non turbare i bambini presenti nel centro commerciale, ha atteso che l’uomo svestisse i panni del celebre e simpatico portatore di doni prima di ammanettarlo e condurlo fuori dal centro commerciale.

Una scelta appropriata quella degli agenti di polizia: cosa avrebbero pensato i bambini presenti nel centro commerciale alla vista di Babbo Natale in manette scortato dagli agenti verso le uscite? Davanti al giudice, Jones ha negato di aver toccato in alcun modo la sua assistente ma le affermazioni della ragazza e le dichiarazioni dei testimoni sembrano incastrarlo.

PROCESSO ALLA VIGILIA – Il giudice ha disposto quindi la scarcerazione su cauzione (mille dollari, sborsati dalla moglie) in attesa del processo, e ha inoltre vietato a Herbert Jones di vestire ancora i panni di Santa Claus per il resto delle festività natalizie, intimandogli di presentarsi alla prossima udienza, fissata per la vigilia di Natale.

Alberto Staiz

@AlStaiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Usa, arrestato Babbo Natale: molestie all’assistente elfa

  1. avatar
    www.letteradababbonatale.it 27/11/2013 a 13:04

    Questa notizia è pazzescaaaaaa!!!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews