Una mentina contro la disfunzione erettile

Uno dei gerghi più comuni e bizzarri lo definirebbe “alzabandiera“, ed è (inutile negarlo) una delle primarie necessità di tutti gli uomini quando si rapportano con l’altro sesso.

Ma spesso il meccanismo può incepparsi, e le cose a letto si complicano in maniera terribile: la disfunzione erettile infatti è una problematica che interessa un gran numero di maschi (almeno uno uomo su due tra i 40 e i 70 anni) e che spesso genera ansia, paura, problemi di prestazioni sessuali. Un vero e proprio dilemma fisico e morale.

Ma ora a questo c’è una soluzione, in un nuovo farmaco chiamato “Mentina dell’amore” il Vardenafil orodispersibile. Una caramella al sapore di menta, che si scioglie normalmente in bocca.

Spiega tutto Francesco Montorsi, professore di urologia all’Università Vita – Salute San Raffaele di Milano: ”E’ la prima e unica novità in questo campo che risponde all’esigenza di libertà dell’uomo. Su 100 che chiedono il nostro aiuto, 15 hanno meno di 40 anni. La componente psicologica in questi casi è prevalente, per cui ci attendiamo che il nuovo vardenafil risponda appieno alle loro necessità”.

Aggiungendo: ”Dopo i 40 anni, inoltre, il quadro psicologico tende a complicarsi e possono subentrare anche cause organiche: questo prodotto, per le sue caratteristiche farmacologiche peculiari di efficacia unita alla nuova modalità di assunzione senza acqua, ben risponde al bisogno di una normale sessualità”. Dopo il Viagra quindi, un altra novità per notti infuocate.

Adriano Ferrarato

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews