Ucraina – Coppia fa sesso sui binari: lei muore, lui mutilato

binari

Foto via: telenuova.tv

Kiev – Un tragico e assolutamente evitabile incidente è avvenuto nella notte tra venerdì e sabato in Ucraina, nella regione di Zaporizhia. Una coppia, di ritorno da una festa, si è lasciata trasportare dalla passione sui binari della ferrovia, incapace di frenare l’impulso sessuale. Nel bel mezzo del rapporto è però sopraggiunto un treno, con conseguenze tragiche per entrambi: la donna è morta sul colpo, mentre l’uomo ha perso le gambe, tranciate di netto dal convoglio in arrivo.

La polizia ha raccolto la testimonianza dell’uomo, un quarantunenne che si trova ora ricoverato in ospedale in prognosi riservata: «Eravamo stati a casa di amici e stavamo rientrando. Io e la mia fidanzata non abbiamo potuto resistere alla nostra passione e abbiamo voluto provare qualche brivido nei pressi di una ferrovia», ha raccontato l’uomo sotto shock.

Un portavoce della polizia ha inoltre riferito che i due innamorati erano ubriachi, ragione per la quale i due non si sono accorti del sopraggiungere del treno. Un’inchiesta è stata aperta dalla polizia per violazione delle norme di sicurezza. L’episodio è accaduto lo scorso sabato e ha scioccato l’intera nazione: il ministero dell’Interno ha persino nascosto le generalità delle due vittime. La notizia è stata battuta dall’agenzia di informazione russa Ria Novosti, e sembra essere confermata nonostante molti abbiano inizialmente pensato a una bufala: l’ennesima dimostrazione di come spesso la realtà superi l’immaginazione.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews