Twitter: Formigoni avvista un Ufo nel cielo di Parigi

La foto del presunto ufo postata da Formigoni (foto via: giornalettismo.com)

Milano – Sul profilo Twitter dell’uscente governatore della Lombardia Roberto Formigoni è comparsa una bizzarra foto che ritrae un presunto ufo apparso nel cielo di Parigi. La foto è stata scattata da Formigoni stesso che si trovava a Parigi per il Bie, il Bureau Internationale dell’Expo. Il governatore della Lombardia ha poi commentato: «Un ufo a Parigi? Ho visto questa cosa nel cielo. Si muoveva. L’ho fotografata, poi è scomparsa».

Nello scatto si vede chiaramente un disco luminoso in cielo, proprio sopra un tetto di un palazzo della capitale francese. Il governatore uscente, sempre attivissimo sul social network (lo seguono in 42.979), si cala quindi nei panni di Fox Mulder, condividendo la foto del suo “avvistamento”. Immediate le reazioni dei follower, che hanno commentato molto ironicamente l’accaduto.

Spiccano commenti come: «Il FORmalieno!», mentre un altro ironizza con un: «È scomparsa? Allora sappiamo cos’è: le ricevute dei tuoi viaggi!». Si prosegue con: «Sparire così? Come si è permesso? Io gli spaccherei subito la faccia». Altri follower mettono in dubbio la sua attendibilità: «Più che l’UFO, dovrebbe preoccupare “lufotografo” :) » e ancora: «Può stare tranquillo presidente, tanto l’ufo cercava forme di vita intelligenti». Lasciando da parte l’ironia, secondo diversi utenti twitter la luce immortalata da Formigoni sarebbe semplicemente il faro della torre Eiffel.

Alberto Staiz

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews