Trollbeads. A San Valentino dimostra il tuo amore con il regalo giusto

Trollbeads

San Valentino è uno di quei giorni che noi donne appuntiamo sul calendario: per quella serata dobbiamo essere PERFETTE, ovvero PERFETTAmente depilate, preferibilmente con appuntamento fissato dal parrucchiere e con il nuovo supersexy abitino ancora vergine nell’armadio pronto da indossare per far svenire la nostra dolce metà. Ma anche se abbiamo organizzato tutto noi o abbiamo dato precise disposizioni, c’è comunque una variabile decisiva per il buon esito della serata che dipende, ahimè, solo da LUI. Ovvero il regalo di San Valentino.

Quante serate romantiche, per non dire coppie, sono state distrutte a causa di un regalo sbagliato? Personalmente troppe. Ecco perché è necessario illuminare i maschietta e far capire loro cosa non devono assolutamente regalare a San Valentino.

Fiori? Cioccolatini? Peluche? Anche no. Sono sempre dei gesti carini, da fare magari quando meno te l’aspetti, ma che il 14 febbraio risulterebbero freddi ed impersonali. Noi donne abbiamo bisogno di sentirci uniche anche attraverso un regalo originale, capace di comunicare un sentimento o un messaggio d’amore che appartenga solo a noi.

Per fortuna che in soccorso arriva Trollbeads, brand leader nel settore della gioielleria, che per San Valentino ha lanciato la nuova campagna “Un beads per ogni messaggio d’amore”: ovvero potete comporre i vostri messaggi d’amore in maniera creativa attraverso tanti bellissimi Beads per i bracciali componibili più famosi al mondo.

Tanti i ciondoli in grado di raccontare il vostro amore: il Cupido, l’Amore Infinito, Guardiano del Cuore e tanti altri piccoli capolavori di artigianato in argento, vetro, oro, pietre preziosi o perle.

Se poi si vuole proprio eccedere in romanticismo c’è poi la possibilità nei Flagship Store di Milano (via Pontaccio) e di Roma (via Margutta) di scrivere dei post-it con i vostri messaggi d’amore che saranno poi affissi nelle vetrine degli Store. Immaginatevi la sorpresa della vostra dolce metà.


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews