TripAdvisor beffato in Scozia: un rifugio per clochard diventa hotel di lusso

the bellgrove hotel tripadvisor

Il Bellgrove Hotel di Glascow, rifugio per senzatetto

Glasgow – Decine di recensioni positive sul famoso sito web TripAdvisor e il gestore del Bellgrove Hotel si è ritrovato con numerose prenotazioni.Normale amministrazione per chi gestisce una struttura alberghiera, se non fosse che il tanto recensito hotel sito in Scozia, non è altro che una residenza per senzatetto.

Gli utenti di TripAdvisor si sono infatti presi gioco del ricovero, lodandone nei minimi dettagli le qualità e l’esclusivo servizio ricevuto.  A ciò si sono aggiunte anche delle foto relative a aree dedicate al benessere del corpo e scorci lussuosi della struttura, con caratteristici ed eleganti pavimenti in marmo.

E mentre le recensioni ne evidenziavano la bellezza, il Bellgrove Hotel all’insaputa del gestore acquistava prestigio sul web e saliva nella lista dei migliori cento alberghi di tutto il Regno Unito.

Intanto le centinaia di prenotazioni, del tutto fuori dalla norma, ricevute dal gestore hanno svelato l’arcano. Così quest’ultimo ha chiarito che si trattava soltanto di una burla degli internauti: la struttura è si un hotel, ma non di certo di lusso e anzi si occupa di assicurare accoglienza a chi non può permettersi un tetto sulla testa. Il rifugio per clochard ha ben poco di lussuoso e l’esterno dell’edificio, con la facciata rovinata e le sbarre alla finestre, rivela in modo perfetto che il lusso non fa parte del quotidiano del centro.

A scoprire la beffa è stato lo Scottish Sun che ha informato gli interessati. Nel giro di poco tempo i responsabili di TripAdivisor hanno rimosso le recensioni positive inseriti dagli spiritosi utenti.

Angela Piras

Foto: Tomatika.com; urbanglasgow.co.uk

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews