Come trascorrere il Capodanno 2018

capodanno 2016

In piazza con gli amici a suon di botti e musica, in montagna in uno chalet coperto di neve dopo una giornata passata sulle piste o ancora su una spiaggia bianca, sorseggiando cocktail e tuffandosi in mari cristallini; se adesso siete ancora più confusi riguardo a come passerete il capodanno del 2018, continuate a leggere il nostro articolo e troverete sicuramente quello che fa per voi.

CAPODANNO AL MARE

Questo è un sogno per molti, poter lasciare le fredde giornate italiane, ritrovarsi catapultati su spiagge cristalline e sfoggiare una tintarella di tutto rispetto al rientro in ufficio. Se siete tra gli appassionati del mare, la meta regina che vi vogliamo consigliare sono i Caraibi, spiagge cristalline, mare trasparente e paesaggi mozzafiato; di certo non è una meta proprio economica, ma se non volete rinunciare al mare, vi sono alternative più low-cost dei Caraibi, come Malta e Canarie.

CAPODANNO IN MONTAGNA

Un classico, piste innevate, paesaggi straordinari, cibo da 10 e lode e buon vino; queste sono le caratteristiche principali che le persone cercano in un soggiorno in montagna. Se volete passare il capodanno del 2018 in alta quota, o comunque in zone dove potrete godere di fantastiche discese sui vostri scii, queste sono le mete da noi consigliate: val Gardena, Madonna di Campiglio, Cortina e Livigno, tutte località in cui potrete coniugare piste, buona tavola e divertimento per il vostro capodanno del 2018. Appena fuori dall’Italia non possiamo che consigliarvi Innsbruck, in cui potrete avere le piste a pochi passi dalla città ma coniugare con lo sport arte, divertimento e la meravigliosa atmosfera natalizia che questa città offre.

capodanno-montagna-innsbruck

CAPODANNO IN CITTA’

Se quello che state cercando è invece divertimento sfrenato, gente ovunque, fuochi artificiali e musica a tutto volume, le città con i loro eventi e concerti organizzati per il capodanno del 2018 sono quello che fa per voi.

Ecco una breve lista delle più belle città europee in cui potrete trascorre il vostro capodanno del 2018:

Budapest, Berlino, Vienna, Londra, Dublino, Amsterdam, Lisbona o la nostra Roma.

In tutte queste avrete sicuramente la possibilità di assistere a concerti e feste organizzate in ogni angolo di strada, in grado di mettere alla prova la resistenza del festaiolo che c’è in voi. Lasciatevi quindi andare ai bagordi dello Champagne ma non dimenticatevi che tutte queste località offrono anche arte e cultura che potrete apprezzare i giorni precedenti del capodanno….il giorno dopo il 31 sarete troppo stanchi, fidatevi.

Foto via innsbruck.info

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews