Tragedia nel Lodigiano: bimbo travolto e ucciso da Suv

Il luogo della tragedie e i soccorsi

Borghetto  Lodigiano – Una mattina come tante davanti alla scuola  materna Gianna Beretta Molla, a Borghetto Lodigiano, nella provincia di Lodi, è finita nella tragedia. Un bimbo di soli cinque anni è stato travolto da un Suv, guidato da un giovane padre che accompagnava la figlia a scuola. Sembra che l’uomo non si sia accorto del piccolo.

Erano appena le 9.20 quando il piccolo Cristiano è giunto in ritardo dinanzi alla scuola materna, insieme alla madre e alla sorellina di tre anni. Ha atteso che la donna parcheggiasse e poi è sceso dall’auto. In quello stesso momento sopraggiungeva il Suv che lo ha investito. A quanto si apprende la madre è riuscita appena a dirgli che sopraggiungeva l’altra auto, poi la tragedia.

kids468x60

L’impatto è stato inevitabile. A nulla sono valsi i soccorsi prestati dai medici del 118 sopraggiunti sul posto.  Il bambino è morto sul colpo. Intanto il giovane padre, dopo il fatto, è stato condotto in ospedale ove si trova ancora sotto shock.
Soltanto ieri nel Trevigiano si era verificato un episodio simile. Qui una madre dopo aver accompagnato il figlio a scuola, non si era resa conto che il bambino di dieci anni era rimasto impigliato al camper. Le cinghie dello zainetto, infatti, erano agganciate al mezzo. Il bimbo trascinato è stato trascinato dal mezzo per diversi metri, e anche qui ogni soccorso è stato vano.

                                                                                                                                                                                           Angela Piras

Foto: fattidicronaca.it; fanpage.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews