Tragedia a Venezia: padre uccide il figlio 21enne

padre uccide il figlio

Tragedia a Venezia, padre uccide figlio a coltellate (leggo.it)

Venezia –Tragico epilogo a Venezia. Un padre uccide il figlio di soli 21 anni accoltellandolo al cuore. il fatto è accaduto ieri, poco prima di pranzo. «Per soli 200 euro» continuava a ripetere come un nastro bloccato ai poliziotti che l’avevano portato in centrale. A dare l’allarme la zia del giovane che disperata ha chiamato il 118 appena si è accorta dell’inspiegabile gesto.

Gianni Minto, di 70 anni, agricoltore, era una persona tranquilla. Si era sposato in tarda età con una donna bulgara molto più giovane di lui. La loro unione non era però felice proprio per il grande divario non solo di età ma anche di lingua e di cultura che c’era fra i due che poi si separarono. Dal loro matrimonio però era nato Alessandro, unico figlio di Gianni.

Alessandro aveva avuto qualche problema: aveva fatto parecchi incidenti con la macchina e lo scorso anno era stato anche denunciato per ricettazione. Ma sembrava che le cose andavano bene: lavorava e in più aveva iniziato da un paio di anni una relazione con una coetanea. Relazione che sembrava avesse giovato al suo carattere ribelle.  Alessandro, inoltre, voleva molto bene al padre, tant’è che aveva deciso di andare a vivere con lui.

Poi la lite, per denaro. Alessandro aveva bisogno dei benedetti duecento euro. Accusa il padre di avergli svuotato il libretto. Nell’ira del momento volano piatti e bicchieri. Poi il giovane si scaglia contro il padre. Gianni, molto probabilmente impaurito dalla reazione del figlio prende il coltello del pane e come in un atto di difesa trafigge Alessandro. Una coltellata in pieno petto. Gianni rimane impietrito davanti al corpo senza vita del figlio. Un uomo distrutto dal dolore. Rimarrà così fino all’arrivo della polizia.

Stefania Galli

foto: leggo.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews