Torna Rimini Wellness 2018

porticati23

Se stai organizzando qualche giorno di svago in riviera romagnola, ma ancora non sai cosa fare a Cattolica e dintorni ecco un suggerimento interessante che coniuga il benessere fisico e mentale. Di grande successo in questi ultimi anni il mondo del wellness che abbraccia sempre più appassionati e veri propri cultori. Sport e alimentazione sana sono un binomio ideale per uno stile di vita corretto e piacevole, che inizia dai primi anni di vita e prosegue fino alla terza età.

Presso il Quartiere fieristico di Rimini da giovedì 31 maggio a domenica 3 giugno 2018 con orario continuato dalle 9.30 alle 19.00 torna Rimini Wellness con 24 padiglioni e oltre 170.000 metri quadrati dedicati al benessere. Si tratta della più grande manifestazione internazionale dedicata al mondo del fitness, del benessere, dello sport, della cultura fisica e dell’alimentazione sana. Sono più di 250 mila i visitatori attesi per questa nuova edizione della manifestazione che invade il polo fieristico riminese all’inizio della stagione estiva.

Saranno presenti tutti i più importanti marchi del settore wellness, ma anche associazioni di categoria, spa e centri benessere, esperti di scienze riabilitative, operatori turistici e designer. Ogni aspetto della vita sana, equilibrata e sportiva potrà essere approfondito con il supporto di professionisti ed esperti.

La fiera offre spazi dedicati al business to business per chi opera nel campo ed è alla ricerca di nuove partnership o opportunità. Aperta anche agli appassionati e ai curiosi Rimini Wellness è il luogo ideale per avvicinarsi a nuove discipline sportive, nuovi prodotti per migliorare la propria alimentazione e per il proprio benessere psicofisico.

ingresso01

Non mancano tanti appuntamenti e laboratori durante i quali approcciare discipline e nuove tecniche, mettersi alla prova con la cultura fisica, sperimentare nuovi sapori e ricette. Molte anche le conferenze previste per approfondire le tematiche specifiche assieme ai nomi più importanti del settore.

Benessere e mare si sposano alla perfezione. Dopo la visita alla fiera di Rimini non c’è nulla di meglio di una passeggiata rigenerante in spiaggia o nel verde entroterra emiliano, una coccola alle terme di Riccione o qualche ora di completo relax presso uno degli stabilimenti balneari della zona.

Un’ottima occasione dunque per trascorrere qualche giorno al mare e apprezzare anche gli altri eventi a Cattolica e dintorni. Il calendario delle manifestazioni in programma in Riviera romagnola è partito con entusiasmo per raggiungere il suo apice nei mesi estivi. Appuntamenti a teatro, con la danza, con la musica e con il buon cibo che accompagneranno i turisti verso la bella stagione. 

Sono molte le strutture disponibili tutto l’anno sulla costa adriatica. Diversi gli alberghi consigliati a Cattolica: ci sono soluzioni ad hoc per tutte le esigenze e per tutti i budget. Dai piccoli alberghi a due stelle per chi ha un budget limitato, agli hotel 3 stelle a Cattolica a conduzione famigliare per chi vuole una vacanza intima e calorosa con ogni comfort fino alle soluzioni più lussuose. Cogliendo l’opportunità di questa fiera del benessere, possiamo iniziare a testare il terreno per le prossime vacanze estive.

Foto Italian Exhibition Group

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews