
Torino: ucciso in strada a colpi di machete
TORINO – Un uomo è stato ucciso ieri sera per strada a Torino, probabilmente a colpi di machete. E’ successo in via Chivasso: i residenti hanno sentito le urla e hanno chiamato i carabinieri. Quando i militari sono arrivati hanno trovato l’uomo senza vita con diverse ferite di arma da taglio alla testa e sul corpo e la mano destra tranciata di netto.
Dalle ultime indagini è affiorato che si tratta di un ragazzo romeno di 22 anni, Georghe Daniele Cimpoesu senza fissa dimora e pregiudicato.
Da una prima ricostruzione, fatta dai carabinieri che indagano sul caso, sembra che poco prima delle 22 il ragazzo avesse iniziato una violenta lite, probabilmente con un connazionale, in via Aosta.
I due si sono poi spostati, sempre litigando, in via Chivasso dove il giovane romeno è stato poi colpito a morte con diversi colpi di un’arma da taglio, probabilmente un machete o una scimitarra. A chiamare i militari sono stati i residenti che sentendo le urla si sono affacciati ai balconi. L’assassino si è immediatamente dileguato nelle vie limitrofe.
Natalia Radicchio
Foto| via www.julienews.it