Tommy Lee dei Mötley Crüe a Sanremo con Raphael Gualazzi

Il batterista del gruppo metal suonerà insieme a Gualazzi venerdì 21. Tommy Lee è noto anche per la sua relazione con Pamela Anderson

Tommy Lee

Raphael Gualazzi: con lui sul palco dell’Ariston ci sarà Tommy Lee dei Mötley Crüe (biografieonline.it)

Sanremo – Il cast di ospiti per il Festival di Sanremo va formandosi e qualche sorpresa giunge proprio in queste ore: con Raphael Gualazzi, infatti, suonerà Tommy Lee, batterista del gruppo metal Mötley Crüe. Calibro internazionale per il quarto Festival di Fabio Fazio, che sembra puntare decisamente in alto.

NEL BLU DIPINTO DI BLU – Sarà questa la canzone che Gualazzi e Tommy Lee interpreteranno venerdì 21 febbraio sul palco dell’Ariston, rispolverando uno dei brani più classici della kermesse della musica italiana.
Quella sera ci sarà una sorta di stop alla competizione ufficiale e i concorrenti saliranno sul palco per esibirsi insieme a uno o più ospiti stranieri, dedicando alla platea una cover – o reinterpretazione – di un brano della storia della musica italiana.

I MÖTLEY CRÜE – Una scelta inattesa ma non inedita quella del fondatore della band metal: già altri esponenti del genere si erano esibiti sul palco dell’Ariston e per Tommy Lee si tratta indubbiamente di un’occasione per mettersi in luce anche sul palcoscenico europeo e italiano, al di fuori del consueto circolo degli appassionati del metal.
Per Gualazzi, pianista e cantautore, la possibilità di suonare con uno dei più noti e abili performer, passato alla storia per la spettacolarizzazione delle sue performance: nel 1987, infatti, suonò ancora alla batteria dentro una gabbia rotante, in verticale, proprio sopra il pubblico del concerto. Numeri importanti che faranno salire l’attesa per quella serata.

PAMELA – Tommy Lee è famoso anche per la sua relazione con Pamela Anderson, indimenticabile bagnina di Baywatch: del loro matrimonio tutti ricordano il video della prima notte di nozze, finito rapidamente in Rete e diventato quasi un cult, avviando praticamente un genere divenuto poi famosissimo e imitato da numerose star negli anni a venire.
La presenza combinata di Tommy Lee e Luciana Litizzetto sul palco dell’Ariston potrebbe portare veri fuochi d’artificio verbali, dai gustosi doppiosensi.

Andrea Bosio
@AndreaNickBosio

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews